1° Raduno Calabro-Siculo.

peppemar ha detto:
... se non avete nel vostro curriculum almeno una sospensione o bannaggio su avforum non e' possibile partecipare ...
... e' possibile ovviare a cio' pagando una penale ... a Burgy .
No, no. Pagano me e li sospendo subito :D :D

Verginelli: ve la do io la ricetta infallibile per essere sospesi e lo faccio gratis.

Anzi, ho giusto una di quelle occasioncine da banning immediato :eek: ; se volete, vi posso anche scrivere io il post, così fate solo un copia-incolla :D .

Scherzi a parte, vi aspetto tutti: ce la spasseremo alla grande.

Ciao. Aurelio

ragazzi, io purtroppo non posso venire per problemi di lavoro miei e di mia moglie..............mi dispiace veramente moltissimo :cry: ............spero per il 2° raduno
buon divertimento

burgy ha detto:
Butto dentro anche Barbamath come conferma sicura...credetemi, vi stupirà!!!:D :D

Ho avuto modo di conoscerlo e vi posso assicurare che è una persona incredibile!!!:D

Ehm ! Ehm ! ....
cosi`mi fai diventare rosso !!!
Confermo la mia presenza, verro` con il calabrone (sara` il nuovo antagonista della mitica vespa ??? :D).
Certo che saro`un nanetto tra tanti giganti (il mio e`un impiantino al confronto dei Vs., anche se comunque ne sono molto soddisfatto e orgoglioso).
Ho gia` iniziato il massaggio preparatorio per le mie povere orecchie!!! :D :D
Saluti,
Barbamath.

obiwankenobi ha detto:
@ burgy:
quando puoi ci aggiorni sull'appuntamento di sabato (ora, luogo, come facciamo a riconoscerci :D :D )?

per l'agriturismo e/o alberghetto? ci dai tu notizie?

grazie. ciao.

Allora....Agriturismo "Il Fego", contrada Fego, SS 18, Palmi. Locale di due miei carissimi amici, che Vi tratteranno coi guanti bianchi.

Si mangia da Dio.....ci ho parlato stasera e la sig.ra Teresa mi ha riferito che ha in serbo sorprese....del tipo "trippicelle di stocco, struncatura a....:D :D :D .....baaaaastaaaaaa, deve essere tutto scoperto a poco a poco.

Mi ha anche detto che potete scegliere la stanza che preferite, se volete dormire ognuno per i fatti propri, oppure ci sono anche le stanze a due e tre letti.

Per questo mettetevi d'accordo voi.

Per il luogo dell'incontro ancora c'è tempo, ma penso che sarebbe meglio discuterne più avanti...e poi coi cellulari che problemi ci sono??????:) :cool:

burgy ha detto:
Allora....Agriturismo "Il Fego", contrada Fego, SS 18, Palmi. Locale di due miei carissimi amici...
Benissimo... ma... un numero di telefono no? Troppo semplice? Facciamo una caccia al tesoro, sul tipo "chi prima li contatta si sceglie la stanza e si siede a capotavola per la cena di sabato"????? :D :D :D

obiwankenobi ha detto:
... Facciamo una caccia al tesoro, sul tipo "chi prima li contatta si sceglie la stanza e si siede a capotavola per la cena di sabato"????? :D :D :D
Mi autoquoto e mi autoproclamo vincitore: ho trovato i recapiti, già memorizzati sul navigatore. :cool:

Ah, "che capisci 'e internèt tu"? Io sì, per fortuna...

'notte

franco64 e MODER non rispondono ai miei SMS...se conosco i miei polli, ho già intuito che mi toccherà venire da solo :(

gipal ha detto:
franco64 e MODER non rispondono ai miei SMS...se conosco i miei polli, ho già intuito che mi toccherà venire da solo :(
Non è che siamo polli,se tu non ti identifichi negli sms,ma da dove l'hai mandato scusa,dal web?Sono dovuto andare ad intuito per capire che eri tu.
A parte tutto a me duole il cuore,perchè ci tenevo tanto ad esserci e conoscere Enzo,Aurel e gli altri amici calabresi,oltre a rivedere il Gip e il grande Peppe,ma per seri motivi di famiglia non posso venire.Se fosse stato qualche mese più in là magari ci sarei potuto essere.
Intanto un salutone a tutti.

obiwankenobi ha detto:
Mi autoquoto e mi autoproclamo vincitore: ho trovato i recapiti, già memorizzati sul navigatore. :cool:

Ah, "che capisci 'e internèt tu"? Io sì, per fortuna...

'notte

Uomo di poca fede....:D :D ...e secondo te vi mandavo allo sbaraglio???

Sanno già tutto. Mi sono fermato perchè voglio essere sicuro di quanti pernotterete al "Fego".:cool:

Prezzi : pernottamento e breakfast 25 euro a persona.:eek: :eek:

Poi mettetevi d'accordo...Mimmo, tu e Peppemar, che fino ad ora siete gli unici a pernottare, di come volete sistemarvi, se volete una stanza per uno o una stanza a tre, che sa più di "goliardia" studentesca!!!:D :D

Le stanze hanno un minimo di due letti, ma la fanno anche uso singola. Il prezzo resta sempre quello.

E poi, Obiwan, sappi una cosa: anche se dovessi trovarti in mezzo ad una strada, cosa rara dalle nostre parti, sarei io il primo a cederti il mio letto, purchè tu possa stare con tutti i comfort possibili e immaginabili.

Qui da noi si usa cosi'. Al Nord non so.:) :)

Enzo.

Bene bene...
chi si preoccupa di aggiornare il conto alla rovescia?
per il momento siamo a

-8

dormire con peppe.....hummmmmmm

peppe................russi?:D :D

Ciao
Mimmo

Grazie mille, Enzo.
Scherzavo... ero certo che ve ne sareste preoccupati... :) :) :)

burgy ha detto:
...di come volete sistemarvi, se volete una stanza per uno o una stanza a tre, che sa più di "goliardia" studentesca!!!:D :D
Beh, non so gli altri, ma alla mia età (45) le goliardate non avrebbero poi lo stesso risultato! :D :D :D
Io sarei (vista l'ospitalità e i prezzi di favore) per avere una stanza singola, più che altro perchè a malapena riesco ad immaginare quanto cibo e quanto vino verranno mandati giù a malincuore da questo branco di bocche fameliche... e di conseguenza la goliardata finirebbe per trasformarsi soltanto in una gara di russate... :sbonk: :tapiro:
burgy ha detto:
...Qui da noi si usa cosi'. Al Nord non so.:) :)
Attento... Attento... Non darmi del nordista (sono nato a Formia, quindi... sono sudista! :cool: ).

A presto.

burgy ha detto:
... anche se dovessi trovarti in mezzo ad una strada, cosa rara dalle nostre parti, sarei io il primo a cederti il mio letto, purchè tu possa stare con tutti i comfort possibili e immaginabili.

Naturalmente anche se sono un pò distante dal luogo dell'incontro (CIRCA 150 KM.) un letto (anche di più :D ) lo troverete certo dalle mie parti.

Piuttosto vista la distanza potrei pensare anch'io di fermarmi per la notte a Palmi, soprattutto se facessimo motlo tardi e se poi la mattina dovessimo rivederci presto. Spero di essere in compagnia e confermo appena posso. ;)

Rinnovo a Mimmo MDL (con il quale ho avuto una piacevolissima conversazione telefonica ieri) e ObiWan l'invito a fermarsi dalle mie parti così potranno rinfrescarsi a casa mia e poi ripartire insieme alla volta di Palmi.

nemo30 ha detto:
Rinnovo a Mimmo MDL (con il quale ho avuto una piacevolissima conversazione telefonica ieri) e ObiWan l'invito a fermarsi dalle mie parti così potranno rinfrescarsi a casa mia e poi ripartire insieme alla volta di Palmi.

Ciao Gianluca;)

non mi sono sentito con Obiwan (anzi lo faro subito se non ci legge) ma se per lui va bene (come prevedo) ci fermeremo da te e proseguiremo insieme.

Ciao
Mimmo

nemo30 ha detto:
...Spero di essere in compagnia e confermo appena posso. ;)

Per me non ci sono problemi e nemmeno (sono sicuro) per MDL. Ci organizziamo per arrivare in orari decenti.
Per la notte saremmo ovviamente contenti di stare assieme il più possibile. Se ci fosse una carenza di stanze, immagino che si possa fare stanza da due (spero che Mimmo non abbia problemi a dormire con me. Ma... io russo :cry: ).

Perfetto.

Sono d'accordo con tutto. Le stanze ci sono. Per quello non c'è alcun problema.

Mi dovete solamente dire in quanti siete cosi' riferisco il numero esatto alla sig.ra Teresa.

Bene anche il fatto di sostare per pausa da Gianluca in modo da arrivare in forma.

Penso che per le 17 potremmo vederci. Anche 17,30-18.

Non appena partite da Cosenza ci si sente su telefonino cosi' ci organizziamo e veniamo allo svincolo autostradale di Palmi ad aspettarvi.