• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1^ Partita HD MEDIASET con audio DD5.1 impressioni di ascolto.

quoto per l'audio bilanciato e surround presenti con tifoserie,per il video lo stadio di marassi ha un posizionamento delle telecamere ottima,la ripresa a largo campo è una delle piu vicine,per me era ottimo anche il video.

Concordo:
genoa-juve
Ottimo audio e video, anche se al momento dei cori offensivi ho notato una variazione dei volumi, concordate?

Dopo un ottima prestazione purtroppo il livello però scende di nuovo e anche di brutto!
Samp-Inter per quel che mi riguarda (specialmente nel primo tempo) è caratterizzata da un segnale moooolto instabille, con frequenti momenti di assenza audio.
è un problema el mio impianto d'antenna o qualcuno ha notato la stessa cosa?

Grazie

vincent_81 ha detto:
è un problema el mio impianto d'antenna o qualcuno ha notato la stessa cosa?
Guarda, Sampdoria-Inter è stata la mia prima partita in HD quindi non posso fare confronti con altre, ma sicuramente saltava spesso l'audio, quindi non penso fosse un problema solo del tuo impianto :)

Saltava spesso e, nonostante un buon inizio prima del calcio d'inizio (stadio e tifoserie bilanciatissime tra diffusori anteriori e posteriori), dall'inizio in poi la solita sarabanda di cambi di volume consistenti nell'innalzamento ed abbassamento dei cursori del mixer da parte del "solito" addetto audio Mediaset...
Se non si capisce cosa E' un evento sonoro, se non si sa come riprenderlo e riprodurlo, é praticamente INUTILE avere tanta tecnologia a disposizione...
Sigh, sob... :cry: :cry: