• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1 o 2 novembre (Ognissanti) visita al tempio

blasel

New member
In occasione della prossima festivita' del primo novembre (ognissanti) o di domenica 2 novembre (la data la confermera' l'interessato) abbiamo organizzato la visita al tempio : l' MDL theater.

Il nostro MOD ha accettato subito (con piacere?) tale 'imposizione' e si attende il placet e la data ufficiale.

Hanno dato per certa la propria partecipazione :

Peppe della Rocca
blasel

gli altri che desiderano intervenire aggiungeranno, come al solito, illoro nome alla lista.

Abbiano pretotato un bus di linea a 54 posti con cuccette... fate presto.

:eekk:
urca 54 posti :eek:
spe spe Nico':D

Fammi sentire prima mia moglie cosa dice o vuoi farmi divorziare? :cool:

Congeliamo per favore un attimo la cosa ok?

Grazie
MImmo

Mimmo, il Bus 54 posti e', come ben sai, e mi conosci, una boutade, comunque, seriamente, penso che saremo 4-5 (quattro o cinque) non quarantacinque......

:asd:

Gli fate prendere i colpi a Mimmo così!!:asd:

Sapete la regola ferrea dell'MDL Theater?:read:

"NESSUNO IN PIEDI":O

Ergo, a memoria di Forum, non si è mai verificato un raduno con più di 9 elementi...qui si parla del sestuplo!!:eek: :sbonk:

Mi sa che io passo, anche perchè ho un raduno di amici del car audio, verrò più in là, e non verrò a mani vuote!:Perfido:

walk on
sasadf