angelo
New member
corobi ha scritto:
Nel frattempo sto già sognando:
![]()
![]()
Domanda sciocca: ma PS3 o X360 saranno 4:3 o 16:9?
Ciao
Roberto![]()
quando uscirà la ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corobi ha scritto:
Nel frattempo sto già sognando:
![]()
![]()
Domanda sciocca: ma PS3 o X360 saranno 4:3 o 16:9?
Ciao
Roberto![]()
endymion76 ha scritto:
NON SI SA' (un po come gli h79 che abbiamo ordinato).
A parte gli scherzi....Entro la fine dell'anno fiscale nipponico (marzo 2006).
Inizio estate 2006 la versione USA.
Tutto tace da Sony Europe, ma considerati i precedenti con ps2 e psp, e le sicure difficoltà che gli stabilimenti avranno nello sfornare un numero sufficiente di pezzi, prevedo natale 2006.
matazen ha scritto:
questa è una vecchia disputa che ormai non ha più molto senso fare.
se ti piace pacman fatti un'emulatore. se vuoi giochi next-gen sul serio, allora scegli la ps3. anche perchè software house del calibro di poliphony, rare, sony, capcom, konami etc mi danno la certezza che, oltre all'estetica, c'è un gameplay da urlo.
ripeto: la 360 per me è una grossissima delusione e mi tocca farmi la ps3.
salutoni
matteo
digital70 ha scritto:
parlando con dei commerciali sony (li vedo quasi tutti i giorni) mi hanno detto che forse la ps3 dovrebbe arrivare tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate 2006 ma non ne sono neanche loro molto sicuri........comunque per me la ps3 rimarrà sugli scaffali per parecchio tempo anche perchè secondo me il prezzo sarà superiore alla 360 che ne pensate voi?ciaoooooooo![]()
igor ha scritto:
ps: aspetto con impazienza Nintendo Revolution e il suo nuovo e innovativo e trasgressivo controller
invece ritengo il N64 e il Cubo due console con i controc@..ni!matazen ha scritto:
non lo so, io sono un pò scettico................. vedremo.......
sicuramente è innovativo...... ma la nintendo è un bel pò di tempo che mi delude (dal N64)
salutoni
matteo
igor ha scritto:
invece ritengo il N64 e il Cubo due console con i controc@..ni!
non mi sono mai divertito tanto con due console, secondo me quasi al livello del SuperFamicon!
ciao
igor
endymion76 ha scritto:
Le uniche console con un rapporto capolavori/giochi usciti maggiore di zero
endymion76 ha scritto:
. Tra Banjo e Kazooie, Ocarina of time, RE4, Fzero e Metroid ce la siamo goduta mica male. Peccato per chi se li è persi!!!!
endymion76 ha scritto:
Fortuna che ci saranno sempre persone come Miyamoto,altrimenti chi è in grado di distinguere una manciata di poligoni da un buon gioco rimarrebbe fregato (e ultimamente sono sempre meno).
endymion76 ha scritto:
Emmamma Matazen che nervosismo dilagante.........
Se a te non piace le "NINTENDO difference" beh, peccato. Ti perdi dei manuali di puro game design.
endymion76 ha scritto:
Molti miei ex colleghi di Game Power la pensavano proprio come te pero' non per questo denigravano a priori NINTENDO.
endymion76 ha scritto:
Essendo da anni nell'ambiente ho avuto la fortuna di provarli un po' tutti i sistemi e ormai (sarà forse per l'eta?) ho imparato a lasciar perdere gli shader, i poligoni ed affini cercando (ma non sempre riuscendoci) ad guardare oltre.
endymion76 ha scritto:
Mi dispiace se ti sei offeso, riconoscendoti nel gruppo di persone che non sanno riconoscere un buon gioco quando lo vedono.
endymion76 ha scritto:
Il fatto pero' che mi citi solo GT1 e non, ad esempio, Final Fantasy Tactics, Einhander, Fzero, Motor Toon GP2, Castelvania mi fa pensare un po'.
matazen ha scritto:
igor, non ho certo detto che fossero tutti cattivi giochi.
infatti mario e zelda li salvo, ma per quanto mi riguarda il resto non è che fosse un capolavoro: in fondo RE c'era anche su ps1, i vari terza persona (come ad esempio goldeneye) erano carini, ma niente di trascendentale
mario kart in 4 era divertente, vero: ma la strastragrande maggioranza del tempo io ci gioco da solo!
i giochi del cubo sineramente non li conosco, ma mi vanno benissimo quelli dell'xbox e non sento mancanze (forse solo gt4, ma forza motorsport non è da meno)
che dire: vedere quintalate di giochi per ps1 e sempre le solite poche cartucce (nebbiose) per n64 mi ha fatto troppo rimanere male.
evidentemente sarò anche io a non esser adatto al target della N...
endymion76 ha scritto:
Beh,
a parte che siamo tutti in O.T , ripeto:
datti una calmata, perchè qui nessuno offende nessuno. Si parla, si discute, ci si scambia opinioni ma sempre senza esagerare.
Cerchiamo di moderare, sempre e comunque i termini.
Mi dispiace, ma un'opera è OGGETTIVAMENTE buona o OGGETTIVAMENTE non buona.
MGS3 è un capolavoro, a prescindere che piacciano o meno gli action game sfondo bellico.
Juiced è un pessimo gioco, a prescindere che piacciano o meno i giochi di corse.
Che poi tu non sia attratto dalla tipologia di giochi che fa NINTENDO è una mera questione SOGGETTIVA.
Ma, ripeto, siamo in O.T. per cui o apriamo un altro 3d sull'argomento, o è meglio che discutiamo d'altro, visto che l'oggetto del 3d riguarda Xbox360 e la data di uscita.
Brest'o fire.