• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1 mese fa prenotato prodotto uscito da catalogo: che fare?

ontheair

New member
buongiorno a tutti, vi presento il mio caso.
Un mese fa ho prenotato (e pure pagato in anticipo) un dvd recorder presso nota catena commerciale; il prodotto non era disponibile immediatamente, e mi son reso disponibile ad aspettare "un pò di tempo". Ad oggi ancora tale prodotto non è arrivato, e mi son accorto che invece è stato rimosso dal sito ufficiale del produttore. Ho scritto al servizio clienti del produttore, e questa è parte della loro risposta:
In merito alla Sua richiesta La informiamo che la produzione del suddetto prodotto e' stata interrotta a partire del 1 giugno di questo anno.Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive

Dato che il prodotto ordinato (e ricordo anche pagato, al prezzo di un mese fa...!) ancora non arriva, posso tutelarmi in qualche modo? Posso chiedere l'annullamento del mio ordine, e prendere un prodotto diverso? E' abbastanza fastidioso ordinare una cosa quando è in listino, pagarla nemmeno poco, e scoprire che diventa "obsoleta" quando ancora non ti è stata consegnata!!!
Per correttezza non ho fatto i nomi nè del produttore nè del venditore, per cortesia chiedo un parere non distruttivo ma per vostre esperienze simili (e quindi certe). Grazie a tutti

A me è capitata un'esperienza uguale alla tua qualche tempo fa ordinando su internet una scheda audio per pc. Dopo settimane di attesa, solo dopo mia richiesta, mi era stato comunicato che non era più in produzione. Con il mio solito c...la mia solita fortuna era una di quelle pochissime volte che pagavo con bonifico anticipato al posto della CC.
A questo punto comunque il negozio mi ha proposto un prodotto diverso (che ho rifiutato) e in ultimo mi ha rimborsato dei soldi su conto corrente (spese di bonifico escluse naturalmente).

Cià.