• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1 euro e Blu box sony fino a quando?

furetto01

New member
Qualcuno molto vicino alle cose della Sony, saprebbe dirmi fino a quando continuerà la promo con alcuni tv e 1 euro per il blu Box?

E quante possibilità ho che ricapiti l'offerta sul sito Sony e nei magazzini per il Sony KDL40 Nx710 a 1099 euro?

Grazie in anticipo.:)

furetto01 ha detto:
Qualcuno molto vicino alle cose della Sony, saprebbe dirmi fino a quando continuerà la promo con alcuni tv e 1 euro per il blu Box?
probabilmente fino a fine mese

furetto01 ha detto:
E quante possibilità ho che ricapiti l'offerta sul sito Sony e nei magazzini per il Sony KDL40 Nx710 a 1099 euro?
nessuna, è stato un errore, difficile ne commettano a breve degli altri.

RohanKishibe ha detto:
probabilmente fino a fine mese

nessuna, è stato un errore, difficile ne commettano a breve degli altri.

Errori di quattro giorni, verificatisi due volte : non ci credo.

Speriamo che chi ha fatto un doppio (o multiplo) investimento, magari, decida di realizzare il tutto. :mano:

furetto01 ha detto:
Errori di quattro giorni, verificatisi due volte : non ci credo.
vedrai :) ti rendi conto che è un 40% in meno (+ il box), ed e' accaduto solo per questo modello, per altro un modello nuovo, di cui non devono disfarsi?
chiamasi errore, non promozione.