Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cavolo, io li sto perdendo tutti, nel weekend sono via. Non capisco perchè non fanno una replica in orario serale durante la settimana invece della 66esima replica di 4 matrimoni ed un funerale. Forse perchè se fanno una cosa completamente giusta vengono licenziati ?Plasmista ha detto:Peccato che sabato mi perderò Goldfinger![]()
Quoto. Difatti ho dei problemi a convincere la mia ragazza dell'utilità dell'acquisto.GIANGI67 ha detto:In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD
Visti anche io gli ultimi 40 min (niente Ursula che esce fuori dall'acqua :ncomment: ) e ne sono davvero rimasto colpito. A parte un pò di grana il film era quasi perfetto, soprattutto nei colori.nonnooreste ha detto:visto un pezzo di Licenza di uccidere
qualita' incredibile per un film cosi' vecchio
Per me non c'è nulla di strano, le PayTv pagano profumatamente i diritti di trasmissione nei loro bouquet e poi la contrattazione per le PayTv è diversa e slegata nei tempi da quella dell'HomeVideo.GIANGI67 ha detto:Ripeto,e' davvero originale che Sony abbia permesso la trasmissione in HD via satellite di questi film prima di una release BR.In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD.