• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

007 tutti su sky HD

visto un pezzo di Licenza di uccidere
qualita' incredibile per un film cosi' vecchio
poi c'e' gente che continua a lamentarsi dei 7 euro e va da blockbuster a noleggiare il DVD di "ole' " allo stesso pezzo...

Plasmista ha detto:
Peccato che sabato mi perderò Goldfinger :cry:
Cavolo, io li sto perdendo tutti, nel weekend sono via. Non capisco perchè non fanno una replica in orario serale durante la settimana invece della 66esima replica di 4 matrimoni ed un funerale. Forse perchè se fanno una cosa completamente giusta vengono licenziati ?

uh guarda che le fanno le repliche.
Anchio pensavo non le facessero e invege per fortuna le fanno. Certo sempre poche rispetto a quello che si meriterebbero sti filmoni.
Oh no aspetta ma volendo posso sempre rivedere 20volte "spie in minigonna".....fiuu lasciamo stare

Sky Cinema HD sta finalmente decollando e le library che provengono da Sony sono tutte in HD. Quindi nella prossima stagione ci dovremo abituare a vedere molti film con qualità molto elevata. Tutti i Bond usciranno in Blu Ray nel prossimo futuro e quelli che sta proponendo Sky derivano dai master originali digitali a 4 K. Leggete i titoli di coda e troverte tutte le info. Recentemenete su AF digitale è un uscito un ottimo articolo che descriveva nei minimi dettagli il proceso di restauro ed acquisizione immagini a 4 K effettuato dalla DTS. Si prevede anche che verranno riproiettati al cinema in America con questo standard, ovviamente nei cinema dotati dei nuovi proiettori Sony la cui descrizione trovate nel servizio di Andrea Manuti dall'Infocomm (www.htprojectors.com)

Ripeto,e' davvero originale che Sony abbia permesso la trasmissione in HD via satellite di questi film prima di una release BR.In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD.

GIANGI67 ha detto:
In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD
Quoto. Difatti ho dei problemi a convincere la mia ragazza dell'utilità dell'acquisto.

Cmq ieri pomeriggio 007 mi ha dato per buona mezz'ora problemi di audio DD, andava e veniva, invece in lingua originale tutto ok.

Ecco un motivo per prendere i BD, dunque.
:D

nonnooreste ha detto:
visto un pezzo di Licenza di uccidere
qualita' incredibile per un film cosi' vecchio
Visti anche io gli ultimi 40 min (niente Ursula che esce fuori dall'acqua :ncomment: ) e ne sono davvero rimasto colpito. A parte un pò di grana il film era quasi perfetto, soprattutto nei colori.

La cosa che ho piacevolmente notato era la mancanza, almeno in quei 40 min., di squadrettamenti vari, speriamo dovuto più ad un sufficiente bitrate disponibile che non ad un modesto bitrate di trasmissione.

quel problema con l audio itagliano (e solo quella traccia) l ho avuto anchio.
sì sì comunque sti 007 sono davvero belli in hd. Però il bitrate è sempre quello niente di nuovo.
Solo 2 volte ho notato un pò di spixellamento ma era nel cambio scena. Per il resto sinceramente una bella differenza!

GIANGI67 ha detto:
Ripeto,e' davvero originale che Sony abbia permesso la trasmissione in HD via satellite di questi film prima di una release BR.In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD.
Per me non c'è nulla di strano, le PayTv pagano profumatamente i diritti di trasmissione nei loro bouquet e poi la contrattazione per le PayTv è diversa e slegata nei tempi da quella dell'HomeVideo.

Si ma che sfiga!
E' il supplizio di Tantalo aspettare il BD a casa e sapere che intanto lo danno in tv, in HD (seppur con qualche limite tecnico per fortuna :D)