Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...150/index.html

Lo Squeezebox, disponibile sul mercato nella sua prima versione dal 2003, è pensato per riprodurre la musica in streaming dalla rete e da server home ed ha aperto il mondo delle radio internet puntando sulla qualità d'ascolto e l'utilizzo di un sistema operativo open-source.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

... confermo che è una bella macchina, che utilizzo da diverso tempo (anche prima che fosse ufficialmente distribuito in Italia) per tutte quelle soluzioni "cheap" (che non vuole dire "scarse") che richiedevano una distribuzione audio con un minino di qualità e flessibilità.

Un prodotto più che azzeccato, che esiste anche in versione "simil Pro", denominata (mi pare) Transporter.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Un peccato che serva un software da installare sul server...se potesse vedere i file da un NAS sarebbe l'ideale.

sarebbe interessante avere anche una prova dello sqeezebox utlizzando le uscite digitali

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Un peccato che serva un software da installare sul server...se potesse vedere i file da un NAS sarebbe l'ideale.
    C'è!!!! mi pare della netgear con slimserver già integrato!

Gianluca

P.S. Confermo, avendo parlato ora con Audiogamma, che i NAS Netgear sono compatibili e hanno già installato lo Slimserver!
    http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=69
    Tutti questi modelli sono compatibili!
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 12-12-2007 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    sarebbe interessante avere anche una prova dello sqeezebox utlizzando le uscite digitali
    Funziona benissimo anche in digitale...ma chiaramente non sfrutti i convertitori suoi...e quindi in quel caso dipende tutto dal pre-decoder che intendi usare

Gianluca

Grazie..ora controllo.

Se funziona bene mi sa che il mio HTPC sparisce (dalla sala 2 canali) e ricompare magicamente in camera

Ho dato uno sguardo ai loro prodotti (non mi dispiaceva lo SC101T) ma non ho trovato niente che dica che ha lo slimserver integrato

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Tutti questi modelli sono compatibili!
    ... e sono anche degli ottimi prodotti ! Confermo !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si ma se confronto lo RND4000 con lo SC101T "parlo" di 899€ contro i 149€.

Nel primo caso mi costa meno (molto meno) costruirmi un "miniserver" mentre quello da 149€ sarebbe già nettamente più fattibile...

Alla fine 149€ del NAS + 1 HD da 750Gb (189€) + 300€ di sqeezebox sarei apposto (per la parte WLAN sono già OK)

Il coso più interessante degli ultimi tempi..
    cosa gli costava un entratina digitale?
    sarebbe stato il più universale dei dac.. ma sarebbe andato a ruba
    bisognerebbe prendere un player con uscita ethernet

non ho trovato niente che dica che ha lo slimserver integrato
    Lo so, non ne parlano ufficialmente, ma è integrato!

Gianluca

sarebbe interessante un confronto con il dac usb della trends. mi rendo conto che questo oggettivo ha pecurialirà diverse, ma sarebbe curioso vedere dal punto di vista meramente qualitativo quale se la cava meglio come riproduttore di file residenti su hard disk

Si ma se confronto lo RND4000 con lo SC101T "parlo" di 899€ contro i 149€...
    Confermo: è un vero peccato non poterlo sfruttare con NAS dai costi più umani (e magari non per forza Netgear, visto che io ho un router D-Link).

E' possibile confrontarlo con un iPod collegato all'ampli mediante docking station?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

A parità di qualità audio (ipotesi) imho è meglio una appleTV...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •