Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1707.html

Secondo alcune indiscrezioni non confermate, filtrate da alcuni responsabili del produttore giapponese, sembra che il nuovo lettore Blu-ray Disc Sharp arriverà in Italia a Marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

oddio, "soli" 999 euro?

Direi davvero bruttino... fa molto "cortocircuito" con quei due occhi
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

999€ ? Nà bazzecola...

E io pago... e io PAGO!!!

Mi sono stufato del Blu-ray, e stamattina dopo aver letto questa notizia mi girano ancora più [*bip*]... ci stanno proprio prendendo in giro...

P.s. Ora mi cambio l'avatar...

Ultima modifica di Paolo UD; 24-01-2007 alle 11:22

Beh sempre meglio 999€ di 1 199€, no? Credo che il "soli" vada interpretato in senso relativo...

Sicuramente... è relativamente un buon prezzo

quando arriverà a 499 euro, forse lo si potrà considerare....

Una domanda: "sembra che non mancheranno uscita audio analogiche a 7.1 canali e uscita HDMI 1080p"....

Verifichiamo se ha hdmi 1.3, ma tanto anche l'avesse anche io aspetto PS3, come BRD costa di meno

NOn ci fossero sarebbe ASSURDO! Allora a che serve?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io aspetto la PS3. Questi primi letttori non sono hi-end e per questo la loro qualità è simile alla PS3 e costano quasi il doppio.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Io aspetto la PS3. Questi primi letttori non sono hi-end e per questo la loro qualità è simile alla PS3 e costano quasi il doppio.
    Sono completamente daccordo con il tuo pensiero, a differenza tua pero' io non acquistero' nemmeno la PS3
    Attendero' che i colossi Denon Pio e Marantz si muovano con le proprie proposte "T.d.g."

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Attendero' che i colossi Denon Pio e Marantz si muovano con le proprie proposte "T.d.g."
    Pensavo anch'io di fare così, però le rece che ho letto del BRD Pio non è che fossero poi così entusiastiche...

Chissà se questo Sharp sarà più... sharp dei vari Sammy, Pana & C.

Io al momento ho acquistato qui negli USA il lettore esterno HD DVD della Xbox e lo userò col mio laptop: ho speso tasse incluse l'equivalente di circa 150€ (King Kong incluso) e meno di così al momento...

Ciao!
    Marco

pubblicità redazionale ?

"attore principale" ... "assoluto rilievo" .... "soli 999 euro" ....
    Più che una notizia sembra una pubblicità (un redazionale troppo scoperto) che pare pure controproducente con un pubblico smaliziato come qello di questo forum.
    Ci sarebbe più che altro da chiedersi se decodifica tutti i nuovi formati audio e se esce in 1080p24, cosa che a tuttoggi nessun lettore fa, motivo per cui, a mia opinone, è troppo presto per questi prodotti.

Io invece aspetto l' HD-DVD per X360 in uscita a Marzo, per 199 Euro ho la stessa (se non meglio) qualita' del Blue-ray !!!

si devi comprere l'xbox però, e son 300 euro.E poi non è un vero lettore sa

"soli 999,00 euro" ...bene, bene ...credo che lo lascerò negli scaffali.
    ciao

Vi prego, togliete quel "soli" dal prezzo di vendita

Per rispetto verso chi lavora e per non essere scambiati per uno spot pubblicitario...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •