Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CES 2007: Press day

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/te.../99/index.html

Con questo primo articolo sulle principali conferenze stampa, iniziamo il nostro report sull'ultima edizione del Consumer Electronic Show che si è appena conclusa e che porta con sé numerose novità piuttosto importanti e che approfondiremo nei prossimi giorni

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Complimenti per la mole di info.

A questo punto attendiamo anche gli aggiornamenti, che si preannunciano davvero interessanti.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

complimenti

Vorrei associarmi ai complimenti e ringraziamenti per gli sforzi della redazione !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Aggiungo che gli articoli dal CES sono sempre i più interessanti!

che bel reportage!
    chiaro, preciso, esauriente e con molte foto ....
    Come faremmo senza di voi???
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

bel reportage..quasi quasi mi sembra di esserci stato di persona!

Mi sento in dovere di complimentarmi per lo splendido reportage!

Grazie mille per i numerosi sforzi

c.e.s. 2007

ogni anno sempre meglio ...................complimenti continuate così.

Anche io mi associo agli altri: COMPLIMENTI!!!!

C'ero anchio?

COMPLIMENTI...
    tra questo reportage e quello del Grande Romanista posso quasi dire di esserci stato...
    Rudy

Complimenti anche da parte mia.. un ottimo servizio..

Complimenti! Aggiungo, che mi ha incuriosito non poco, quello che tempo fà, sembrava appannaggio di schermi di piccole dimensioni, x di più, di qualità non eccelsa. (Oled)
    sembra proprio che la qualità di quello che abbiamo visto qui allo stand Sony superi anche quella del SED.VI dirò semplicemente che mi è davvero impossibile pensare ad una qualità d'immagine superiore a quella dei prototipi presentati.
    Cercate di darci qualche info in +....

p.s. Poverini però, che vi tocca fare x campà! Col rischio di spendere i propri risparmi ai Casinò vicini....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Solo ora ho visto questo stupendo reportage, non posso fare altro che unirmi al coro dei complimenti!!
    Grandi!

Bye!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •