|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: iPhone: la nuova rivoluzione di Apple
-
09-01-2007, 20:04 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1654.html
Apple presenta iPhone: una ulteriore evoluzione dell'iPod che ora integra in un solo prodotto un lettore multimediale, una fotocamera, un telefono quad-band e un palmare evoluto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-01-2007, 20:46 #2
Advanced Member
iPhone:
quando la classe non è Acqua
Tecnicamente sembra impressionante, 200 brevetti, touchscreen, sensori di movimento, 4 o 8 giga, Safari, Yahoo mail, Google, Mac Os X e da quel che si vede dalle foto un livello qualitativo del display che fa paura!
Insomma ancora una volta Apple stupisce gli altri competitor e supera se stessa!
Qualcuno vuole un Treo 750v?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-01-2007, 21:03 #3
Senior Member
solo a fine anno ....
Purtroppo l'europa il terzo mondo dell'alta tecnologia e quindi dovremo aspettare a fine anno.
Ecco il Link con la dimostrazione:
http://www.apple.com/iphone/
E' un prodotto che, di colpo, fa sembrare delle schifezze tutti gli attuali smartphone.
-
09-01-2007, 21:08 #4
Advanced Member
Molti dei prodotti Apple fanno questo effetto!
Sembra che ci siano voluti ben due anni e mezzo di progettazione o almeno Jobs dice nel Keynote che ha dovuto aspettare 2 anni e mezzo per poter presentare questo prodotto rivoluzionario!
Ho appena comprato un Treo 750v per fortuna l'ho pagato poco
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-01-2007, 21:26 #5
Advanced Member
Leggendo quello che può fare viene da pensare: come abbiamo potuto farne a meno fino ad ora?
Tre sensori all'interno del telefono: un accelerometro che monitorizza il movimento orizzontale/verticale ed aggiusta immediatamente la visione dello schermo, un sensore di prossimità che spegne automaticamente lo schermo appena il telefono viene allontanato dalla faccia e ultimo il sensore di controllo luce ambientale per livellare automaticamente il livello di luminosità dello schermo e quindi migliorare la qualità della visione dello schermo e diminuire il consumo della batteria.
Questo è solo un aspetto del nuovo telefono Apple
ciao
-
09-01-2007, 21:55 #6
Junior Member
...ma...16 ore...non sono pochine?
-
09-01-2007, 21:57 #7
avrei da dire solamente sul sistema EDGE! come mi non UMTS? visto che i nuovi macbook e macbook pro sono sprovvisti di modem poteva essere una bella accoppiata... e poi niente videochiamata. che peccato
-
09-01-2007, 22:47 #8
-
09-01-2007, 22:49 #9
Advanced Member
se non è UMTS come pensi che possa avere la videochiamata?
Negli States mi sa che l'UMTS non è proprio ciò che vogliono anche conoscendo i gusti degli americani in fatto di telefonia mobile
ciao
-
09-01-2007, 22:51 #10
Advanced Member
Originariamente scritto da Gordon
ciao
igor
ps: ha anche il remote controlImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-01-2007, 22:54 #11
Già comprato, arriva a fine Febbraio
Ho seguito il Macworld in diretta sul nostro forum
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65819
e dopo un'ora ero già su Apple store!
-
10-01-2007, 08:02 #12
[QUOTE=Gordon]Già comprato, arriva a fine Febbraio
QUOTE]
scusa.ma non ti riferisci allo smart phone.vero?
-
10-01-2007, 08:46 #13
Advanced Member
In tema di novità l'apple in questa occasione non ha deluso.
La notizia ( ieri sera ) è rimbalzata velocemente su tutti i network americani che indicavano una netta ascesa del titolo della mela e contemporaneamente una flessione degli altri principali competitors del mercato.
Il tempo dirà se ci sarà l'effetto IPod anche con questo nuovo Killer Hardware.
Spero che questo sarà uno sprone per i produttori di telefonia nel senso più stretto del termine a non riempirci di inutili gadget ( leggasi megapixel ) ed a sviluppare vera tecnologia utilizzabile.
-
10-01-2007, 08:56 #14
Effetto IPod o meno, la presentazione è davvero cool ..... speriamo che poi effettivamente sia così comodo da usare e che con tutti quei sensori all'interno non porga il fianco a critiche sull'affidabilità.
Comunque .... splendido è dire poco.
Aspetteremo ... come ci tocca fare sempre ......
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2007, 09:00 #15
Advanced Member
Personalmente, facendo un uso intensivo per lavoro, non mi trovo molto a mio agio con il touchscreen come tastiera.
Per tale motivo uso un palmare ( Treo 750W ) con la tastiera estesa che mi permette di scrivere mail con estrema comodità.
Forse però il display decisamente grande ne agevolerà l'utilizzo.
Boh.....aspettiamo.....(ovviamente).....