Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1654.html

Apple presenta iPhone: una ulteriore evoluzione dell'iPod che ora integra in un solo prodotto un lettore multimediale, una fotocamera, un telefono quad-band e un palmare evoluto

Click sul link per visualizzare la notizia.

iPhone:

quando la classe non è Acqua

Tecnicamente sembra impressionante, 200 brevetti, touchscreen, sensori di movimento, 4 o 8 giga, Safari, Yahoo mail, Google, Mac Os X e da quel che si vede dalle foto un livello qualitativo del display che fa paura!

Insomma ancora una volta Apple stupisce gli altri competitor e supera se stessa!

Qualcuno vuole un Treo 750v?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

solo a fine anno ....

Purtroppo l'europa il terzo mondo dell'alta tecnologia e quindi dovremo aspettare a fine anno.

Ecco il Link con la dimostrazione:
    http://www.apple.com/iphone/

E' un prodotto che, di colpo, fa sembrare delle schifezze tutti gli attuali smartphone.

Molti dei prodotti Apple fanno questo effetto!

Sembra che ci siano voluti ben due anni e mezzo di progettazione o almeno Jobs dice nel Keynote che ha dovuto aspettare 2 anni e mezzo per poter presentare questo prodotto rivoluzionario!

Ho appena comprato un Treo 750v per fortuna l'ho pagato poco

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Leggendo quello che può fare viene da pensare: come abbiamo potuto farne a meno fino ad ora?

Tre sensori all'interno del telefono: un accelerometro che monitorizza il movimento orizzontale/verticale ed aggiusta immediatamente la visione dello schermo, un sensore di prossimità che spegne automaticamente lo schermo appena il telefono viene allontanato dalla faccia e ultimo il sensore di controllo luce ambientale per livellare automaticamente il livello di luminosità dello schermo e quindi migliorare la qualità della visione dello schermo e diminuire il consumo della batteria.

Questo è solo un aspetto del nuovo telefono Apple

ciao

igor

...ma...16 ore...non sono pochine?

avrei da dire solamente sul sistema EDGE! come mi non UMTS? visto che i nuovi macbook e macbook pro sono sprovvisti di modem poteva essere una bella accoppiata... e poi niente videochiamata. che peccato

Ma come mai nessuno parla anche dell'AppleTV presentato oggi insieme all'iPhone?
    It's a small world after all... °O°

se non è UMTS come pensi che possa avere la videochiamata?

Negli States mi sa che l'UMTS non è proprio ciò che vogliono anche conoscendo i gusti degli americani in fatto di telefonia mobile

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ma come mai nessuno parla anche dell'AppleTV presentato oggi insieme all'iPhone?
    un media center expander, 40 giga di HD, uscita HDMI e component, Wi-fi 802.11n compatibile anche con le versioni precedenti del Wi-fi, prezzo abbastanza abbordabile 299 euri, non mi pare una brutta cosa anzi...

ciao

igor
    ps: ha anche il remote control

Già comprato, arriva a fine Febbraio

Ho seguito il Macworld in diretta sul nostro forum
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65819
    e dopo un'ora ero già su Apple store!
    It's a small world after all... °O°

[QUOTE=Gordon]Già comprato, arriva a fine Febbraio

QUOTE]

scusa.ma non ti riferisci allo smart phone.vero?

In tema di novità l'apple in questa occasione non ha deluso.
    La notizia ( ieri sera ) è rimbalzata velocemente su tutti i network americani che indicavano una netta ascesa del titolo della mela e contemporaneamente una flessione degli altri principali competitors del mercato.
    Il tempo dirà se ci sarà l'effetto IPod anche con questo nuovo Killer Hardware.
    Spero che questo sarà uno sprone per i produttori di telefonia nel senso più stretto del termine a non riempirci di inutili gadget ( leggasi megapixel ) ed a sviluppare vera tecnologia utilizzabile.

Effetto IPod o meno, la presentazione è davvero cool ..... speriamo che poi effettivamente sia così comodo da usare e che con tutti quei sensori all'interno non porga il fianco a critiche sull'affidabilità.

Comunque .... splendido è dire poco.
    Aspetteremo ... come ci tocca fare sempre ......

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Personalmente, facendo un uso intensivo per lavoro, non mi trovo molto a mio agio con il touchscreen come tastiera.
    Per tale motivo uso un palmare ( Treo 750W ) con la tastiera estesa che mi permette di scrivere mail con estrema comodità.
    Forse però il display decisamente grande ne agevolerà l'utilizzo.
    Boh.....aspettiamo.....(ovviamente).....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •