Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1422.html

Asus annuncia le prime schede grafiche DirectX 10-Ready della nuova serie EN8800 che utilizzano l'ultima versione della GPU di nVidia con prestazioni video di livello assoluto

Click sul link per visualizzare la notizia.

<azzo!!!>

Un tempismo stavolta a comprare le schede vecchia generazione!!!

meno di una settimana fa!!!

Ho letto anche che questo nuovo sistema asus è molto silenzioso!!

P.s.: almeno datemi una consolazione: parlate di prezzi!! siamo scommetto oltre le 600 euro!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si siamo oltre i 600€ per la Gtx...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800&id=28&prezzoMin=&prezzo Max=&sbox=sb

Non affrettatevi a comprarle, le directx 10 usciranno con il lancio consumer di Vista, il 30 gennaio. Poco dopo usciranno già le seconde generazioni di queste schede dai costi e dai consumi minori.

fatemi capire, basterà aggiornare i drive o bisognerà per forza avere le ultime gpu per sfruttare le directx10?

No le directX 10 sono solo su VISTA

e solo sulle schede video di nuova progettazione, attualmente solo Nvidia 8800gtx / 8800gts, per ATI si deve aspettare febbraio.

fammi capire,io ho fatto comprare a mio fratello due schede video ati 1900xtx montate in crossfire e pagate 1100 euro e adesso gli debbo dire che se le può anche cambiare se vuole sfruttare le directx10?scusami ma allora la xbox360 che già c'è da un pò di tempo e monta una scheda video ati come fa a sfruttare le directx10?

Citazione Originariamente scritto da mrz67
    fammi capire,io ho fatto comprare a mio fratello due schede video ati 1900xtx montate in crossfire e pagate 1100 euro e adesso gli debbo dire che se le può anche cambiare se vuole sfruttare le directx10?
    Per sfrutterle appieno... si: le DX 10 usano sharder unificati, ma possono tranquillamente essere "emulate", un pò come con il passaggio DX8->DX9, logicamente con un maggior impiego della GPU
    Citazione Originariamente scritto da mrz67
    scusami ma allora la xbox360 che già c'è da un pò di tempo e monta una scheda video ati come fa a sfruttare le directx10?
    Xenos (il chip grafico della X360) è basatu su un'architettura a sharder unificati. Si può definire come la "base" su cui è stato progettato l'R600 il chip grafico di futura generazione di ati (uscita prevista marzo 2007... credo) e che supporterà VS ePS unificati (ovvero DX10 accellereate via hardware)

grazie mortimer, sei stato molto esauriente...peccato per il nome

Ehm.. vorrei far notare che la GPU Ati montata su 360 NON è, ovviamente, Directx10 nativa. Il perchè è presto detto: al momento della progettazione di tale chipset le specifiche Dx10 erano molto lontane dall'essere chiuse.
    Semmai, via software, sarà possibile eseguire una emulazione delle Dx10 sui chipset Dx9 più performanti.
    Lo stesso Peter Moore, intervistato tempo fa sull'argomento (guerra dell'hrdware e conversione di Crysis su 360), fu abbastanza chiaro in merito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •