|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Metal Gear Solid diventa un film
-
23-01-2006, 06:58 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/635.html
Dopo i recenti Alone in the dark e Doom arriva sul grande schermo un altro grande successo come Metal Gear Solid, celebre videogioco della Konami distribuito nel 1998. La prima informazione è il nome del regista
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-01-2006, 11:11 #2
Advanced Member
Uwe Boll???????????
Ma le software house, prima di dare le proprie IP di maggior interesse in mano a dei registi, si informano sui loro precedenti lavori ????
Maledizione, Uwe Boll è l'unico regista che vanta ben 2 film nella classifica dei 100 peggiori film della storia.....(Alone in the Dark e House of the Dead).
Addio Liquid, Solid, Grey Wolf e tutta la banda.
Per chi vuole farsi un'dea più precisa sul simpatico Uwe BOll, vada a noleggiarsi House of the Dead.
-
23-01-2006, 11:21 #3
EDIT DEL MOD
QUOTE INTEGRALE NON CONSENTITO DAL REGOLAMENTO
Concordo, House of the dead, uno dei peggiori film che abbia mai visto, seguito a ruota da Alone in the dark.
Mi spiace veramente visto che considero il videogioco uno dei migliori in assoluto.
ciaoUltima modifica di MDL; 21-07-2008 alle 16:02
-
23-01-2006, 11:36 #4
Advanced Member
Mi piacerebbe vedere la faccia di Hideo Kojima alla notizia che il suo massimo capolavoro sarebbe stato portato sul grande schermo da uno dei peggiorie registi della storia del cinema moderno ( e sappiamo quanto ci tenga Hideo).
Aspettiamo repliche in merito.
-
21-07-2008, 15:36 #5
Junior Member
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
Uwe Boll nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Mi ha già ucciso Alone in The Dark e House of the Dead, non può uccidermi anche Metal Gear Solid. Facciamo una petizione: Salviamo Solid Snake & Co.! Affidiamo il film a Spielberg o a chi volete voi, anche a Tinto Brass ma vi prego non Uwe Boll!!!!
Sono disposto a fare una colletta per pagare un altro regista! T_T
-
21-07-2008, 16:05 #6
Ditemi che non è vero.
Per chi non conoscesse il famigerato regista, vale la pena leggere questo articolo.
-
21-07-2008, 16:46 #7
Non ci posso credere...ma con che criterio hanno affidato questo film a un regista del genere?!
Io sono un appassionato di film horror (e, credetemi, ho visto delle "sole" terrificanti...cosa non si fa per alimentare le proprie passioni!), ma non ho mai avuto "il coraggio" di vedere House of the Dead e Alone in the Dark (tra l'altro non sapevo neppure che fossero dello stesso regista...) perché le recensioni che ho letto ovunque erano talmente negative da farmi passare ogni voglia di vederli (va bene "correre dei rischi", ma andarseli proprio a cercare no...).
E adesso hanno affidato Metal Gear Solid (IMHO uno dei migliori videogame di tutti i tempi e con una storia potenzialmente "devastante", dalla quale un regista coi fiocchi potrebbe trarre un action movie da riferimento) a sto Uwe Boll???
P.S. le implicazioni dell'articolo linkato da antani sono raggelanti...
-
21-07-2008, 18:18 #8
-
21-07-2008, 18:40 #9
Non credo a quello che ho letto.
Ma come è possibile che continui a fare film? come fa ormai a non andare un bancarotta?
mistero
ora ammazza anche metal gear, ma possibile che costino due lire prendere questi diritti? possibile che qualcuno glieli ceda sapendo chi è qeust'uomo?Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
21-07-2008, 19:52 #10
Chi viene con me in cruccolandia a fare un lavoro sporco ?
Se c'è una petizione, io parteciperò di certo !VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
21-07-2008, 21:18 #11
film potenzialmente da urlo, e da milioni di euro di incasso rovinato da un nome del genere..........paura di cifeca in arrivo....
SPERIAMO DI NOOOOOOOOOOOOO..........
-
21-07-2008, 21:44 #12
siamo a posto.
come rovinare un film già in partenza.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
21-07-2008, 22:20 #13