Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...778/index.html

    Stagione 6 Parte 2 | Gli ultimi sei densissimi episodi della serie cult di Vince Gilligan e Peter Gould la rendono oltre che spin-off e prequel, anche crossover e sequel di Breaking Bad. Con un finale incredibilmente cesellato portato da una perfezione recitativa, fotografica e narrativa difficilmente eguagliabile.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.287
    concordo pienamente, assolutamente al top
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.588
    Serie bellissima, anche se qualche episodio di questa seconda parte l'ho trovato inutilmente lungo, ad esempio quella dei furti al centro commerciale.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    In pieno stile americano il finale è insopportabilmente moralistico, il personaggio Saul viene accompagnato in una sorta di discesa all' inferno in cui si perde completamente il senso di grandezza che mai era mancato nemmeno nelle sue "imprese" più disoneste come per ammonire lo spettatore che fino a quel punto si è scherzato e che non rispettare le regole della società porta inevitabilmente a sprofondare nel fango.

    Negli ultimi minuti lo spettatore viene fatto affogare in una insopportabile melassa sentimentale

    Spoiler:
    l' amore e l'ammirazione di Kim valgono più della libertà stessa, non gli resta quindi che espiare le sue colpe non perché i suoi trucchi non siano più efficaci ma per sentire almeno da lontano che il cuore dell' amata batte ancora per lui.


    Al netto della lentezza delle ultime puntate e del tentativo degli autori di rimangiarsi il senso epico che ha pervaso tutta la serie, sempre in bilico tra pura disonestà e ribellione al sistema, resta una delle migliori serie mai realizzate.
    Ultima modifica di pace830sky; 28-08-2022 alle 05:37
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.956
    Certo che sono proprio una chicca i tuoi post da criticone a tutti i costi.
    Passi per quel delirante post su westworld che è una serie che difficilmente accontenta tutti ma qui proprio no, di melenso non c’è proprio nulla e questo è l’epilogo che il personaggio meritava.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705
    In molti indicano la lunghezza di qualche episodio. Io ricordo addirittura una intera stagione dove non era successo praticamente nulla.
    Per questo giudico la serie bellissima, ma non perfetta. E Breaking Bad sempre davanti, anche se anche là ogni tanto si dilungava inutilmente (ricordo la puntata di Walter e la mosca... troppo lento rispetto al resto).

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.588

    Diciamo che fare un intero episodio sul furto al centro commerciale sposta poco o nulla la trama principale ed il destino del protagonista, sinceramente l'ho trovato un episodio che puoi tranquillamente saltare senza perderti nulla della trama della serie. Così come l'episodio della mosca in breaking bad, se lo salti non ti perdi nulla nello svolgimento della storia.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 30-08-2022 alle 08:06
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •