Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Oats Studios | la recensione dei corti
Oats Studios | la recensione dei corti
Densi e magnifici, i corti del visionario Neill Blomkamp interpretati da Sigourney Weaver, Dakota Fanning e Sharlto Copley, raccontano di passato, presente e futuro possibili e alternativi con una capacità qualitativa rivoluzionaria, sperimentale e originale
Giradischi Pro-Ject Debut PRO
Giradischi Pro-Ject Debut PRO
L'ascolto di musica in vinile è un rituale che ci riporta ai ricordi di gioventù, o invece il disco nero (supporto) e il giradischi (inteso come dispositivo per la sua riproduzione) rappresentano una sorgente attuale e coinvolgente?
Milano Hi-Fidelity 2021 - Intro
Milano Hi-Fidelity 2021 - Intro
Dopo due anni di attesa dovuti all'evolversi della pandemia, riapre i battenti la più longeva e fondamentale rassegna milanese, giunta alla sua XLVI edizione: un successo assoluto e addirittura sorprendente per gli espositori e per l'afflusso di visitatori, che mostra al mercato la via da percorrere.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...595/index.html

Ben 9 SACD ibridi, stereo e multicanale a 23 Euro. Un vero best-buy di categoria. Chi non possiede un lettore SACD inserito in un valido impianto potrà comunque apprezzare il corposo cofanetto di nove CD, che al prezzo di un (talvolta strampalato) disco per audiofili, vi offre dieci ore di grande musica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Peccato sia già "volato" a 51 euro lo avrei preso soprattutto per iniziare a conoscere il Requiem di Verdi di cui non ho nessuna edizione.

Ciao
    Luca

Io, qualche giorno fa, ho fatto giusto in tempo ad ordinarlo a 36 euro circa venduto e spedito da Amazon con consegna, al momento, prevista tra 27 ottobre e 7 dicembre. Un po' incavolato perché quando messo nel carrello era ancora al prezzo indicato nell'articolo (ma non venduto e spedito da amazon e con 2.90 euro di spese extra di spedizione) ma, dato che stavo scegliendo altri cd e bluray, sarà passata qualche ora ed al momento dell'ordine il prezzo era salito considerevolmente (i 51 euro sopra citati).
    Cercando tra le opzioni di acquisto c'era questa opzione di Amazon (poi scomparsa il giorno dopo) ed ho optato per quella.
    In tutta sincerità, anche 51 euro mi sembra un prezzo 'onesto' considerando il prezzo medio dei pochi SACD che si riescono a trovare... ma é dura da mandar giu' considerando quei 23 euro!
    Sarebbe comunque interessante sapere quale fosse il prezzo 'ufficiale' e se tornerà nuovamente disponibile al super prezzo!
    Nad C372 (2ch); Marantz NR 1509 (AVR); Nad C542 (CD); Sony UBP-X 800 (BD);Monitor Audio Silver S8 (L/R); Monitor Audio Silver S-lcr (C); Monitor Audio Silver S1 (SR/SL); Bk Elec XXLS400FF (SUB); Nintendo Switch (Game); Samsung UE55RU7400 (TV)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •