Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...004_17246.html

Scorre sulle note di Dream A Little Dream of Me la nuova inquietante clip che anticipa la serie più attesa dell’anno, giunta alla sua quarta stagione, fin qui senza alcun segno d’invecchiamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

La guardabilità dei sequel delle fiction con protagonisti bambini dipende anche da come invecchiano gli attori (e da come lo script viene adattato alla figura di un protagonista adolescente).

Ho smesso di guardare Harry Potter quando il protagonista ha cominciato a somigliare ad uno di quei pulcinotti coperti per metà di penne da adulto e per metà delle piume da pulcino.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ho smesso di guardare Harry Potter [CUT]
    E hai fatto male.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Anche io sono un paladino del "rifiuto di crescere" a vita, ma di tanto in tanto una snasata a quel che succede nel mondo adulto bisogna pur darla. E poi ai 15enni non è la passione per H.P. che invidio - e credo di non essere l'unico!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

La drammaticità dei film HP è andata via via crescendo. Gli ultimi due film erano destinati a un pubblico di giovani adulti piuttosto che a soli bambini. Questo secondo me perchè gli autori hanno considerato che pure il pubblico sarebbe cresciuto, assieme agli attori.
    Cosa diffferente in Star Wars dove a mio avviso hanno creduto che il pubblico sia sempre di bambini. Scontentando molti a mio avviso…
    Stranger Things mi chiedo che faranno col passare delle stagioni, ammesso e concesso che ci saranno tante altre stagioni dopo questa…

Stranger Things farà la fine de "La casa di carta": andare avanti non per stupire ancora il pubblico ma per consentire ai fan di quell' "universo" di starci dentro ancora un po'.

E' possibile (ma anche no) che valga anche per H.P., che gli ulteriori sequel fossero per chi in quell' universo si sentiva a suo agio e ci voleva star dentro ancora un po', ma non è il mio caso ammetto (e non vuole essere una critica al prodotto) di averlo visto con lo stesso spirito con cui ho guardato (da adulto) altre favole cinematografiche: una favola ben fatta, certo diversa da quelle classiche, sicuramente più complessa, ma pur sempre una favola.
    Ultima modifica di pace830sky; 26-09-2021 alle 19:04

@tutti: l'argomento del thread non e' Harry Potter, per favore restate in tema.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Se non sbaglio comunque hanno anticipato che questa sarà l'ultima stagione di stranger things
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •