• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen Beolab 28

Di solito questro Brand, a livello mainstream, viene quasi "sbeffeggiato", perchè la leggenda narra di oggetti d'arredo costosi ed inutili.

Invece basta dargli una chance senza pregiudizi per rendersi conto della bontà totale dei loro prodotti, che a bordo montano così tanta e tale tecnologia, che li rendono assolutamnete non convenzionali. La comunità audiofila li snobba perché "chiusi" (non ci puoi cambiare neppure i piedini di appoggio, figuriamoci .....), la comunità degli appassionati non li considera perché "cari", senza soffermarsi a pensare cosa danno e come lo danno. Destino quindi alquanto beffardo.

Ma a livello di R&D e di capaxcità sonora pura, sono sull'altare della qualità assieme a realmente pochi.
 
Top