Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Può una serie non solo mantenere la qualità nel tempo ma da spin-off essere all’altezza della serie da cui proviene? Better call Saul lo fa grazie a una squadra di artigiani meticolosi, puntuali e vivaci
Disco del mese - giugno 2020
Disco del mese - giugno 2020
da passione giovanile a riferimento dei miei seminari di musica, la Sinfonia n. 4 di Tchaikovsky mi ha accompagnato in 40 anni di ascolti. La nuova incisione Reference Recording diretta da Honeck, disponibile in SACD e file DSD sino al 256 in due e in cinque canali suona meglio di sempre
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Più che una semplice serie di fantascienza, un piccolo gioiello che attraversando lo spazio e il tempo analizza l’animo umano con toni e ritmi propri della vita piuttosto che dell’azione adrenalinica a tutti i costi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...020_index.html

da passione giovanile a riferimento dei miei seminari di musica, la Sinfonia n. 4 di Tchaikovsky mi ha accompagnato in 40 anni di ascolti. La nuova incisione Reference Recording diretta da Honeck, disponibile in SACD e file DSD sino al 256 in due e in cinque canali suona meglio di sempre

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Disponibile su Qobuz @24/192
    Audiophilia (s.f.): invitante belvedere, ameno e promettente, che dai quartieri di lusso si affaccia sui rumori delle incisioni commerciali

AVR Marantz NR 1606; Casse PSB Imagine mini; SUB SVS SB12-NSD+Dspeaker 8033S-II ; TV Samsung 65KS7000; Nvidia Shield

Uscirà su Tidal in Master quality?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 Monitor: LG 34UC89 | Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD Ryzen2700x + EVGA 2070 OC custom bios | PS4 Pro
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z | Krell Oudimmo Acoustic Treatment

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •