Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Better call Saul | stagione 5 | la recensione
Può una serie non solo mantenere la qualità nel tempo ma da spin-off essere all’altezza della serie da cui proviene? Better call Saul lo fa grazie a una squadra di artigiani meticolosi, puntuali e vivaci
Disco del mese - giugno 2020
Disco del mese - giugno 2020
da passione giovanile a riferimento dei miei seminari di musica, la Sinfonia n. 4 di Tchaikovsky mi ha accompagnato in 40 anni di ascolti. La nuova incisione Reference Recording diretta da Honeck, disponibile in SACD e file DSD sino al 256 in due e in cinque canali suona meglio di sempre
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Tales from the loop | stagione 1 | la recensione
Più che una semplice serie di fantascienza, un piccolo gioiello che attraversando lo spazio e il tempo analizza l’animo umano con toni e ritmi propri della vita piuttosto che dell’azione adrenalinica a tutti i costi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13504.html

Apparso nei registri della Korean Communications Commission, il nuovo top di gamma A/V dovrebbe esordire durante la prossima fiera di Berlino, o al più tardi in occasione di CEDIA Expo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi sembra un'ottima notizia per tutti gli Yamahisti e per coloro che cercano un preamplificatore finalmente futureproof, in quanto uno dei primissimi (o forse il primo in assoluto) dotato della tanto desiderata HDMI 2.1!
    Il nostro Gnagno ci sbaverà un po' su...
    Brava Yamaha, come sempre!
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo UDP-205, M9702 NMT nVIDIA Shield Pro TV NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR Optoma UHZ65 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare L-4E6S; PTZ Norstone CL600 Splitter Egreat H10 LAN Asus RT-AC88U, Devolo dLan 1200 triple+ WiFi ac

La linea economica di sintoamplificatori già è dotata di hdmi 2.1,la quale sarà disponibile solo previo aggiornamento. Come sempre dovremo attendere il 2019.

Speriamo che non siano entrambe "HDMI 2.1 compliant", il che non sarebbe esattamente la stessa cosa. Mi ricorda un po' la questione dell'HDMI 2.0 draft.
    Fonti Sony Aurion SCD-777-ES, Oppo UDP-205, M9702 NMT nVIDIA Shield Pro TV NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finale Krell S-1500/7 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR Optoma UHZ65 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare L-4E6S; PTZ Norstone CL600 Splitter Egreat H10 LAN Asus RT-AC88U, Devolo dLan 1200 triple+ WiFi ac

[QUOTE=adslinkato;4872930...dotato della tanto desiderata HDMI 2.1!
    Il nostro Gnagno ci sbaverà un po' su...
    Brava Yamaha, come sempre![/QUOTE]

Ma anche no❗Non sono giocatore ed al momento vedo l'utilità della 2.1solo per quello. Poi quando ci sarà l'8K sarà naturalmente un'altra questione, ma saranno problemi vostri....
    Ultima modifica di gnagno1947; 25-07-2018 alle 21:33

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    per coloro che cercano un preamplificatore finalmente futureproof
    Per quanto mi riguarda l'ingresso multicanale è l'unica pesa che rende un preamplificatore futureproof, le numerazioni della presa HDMI sono e saranno sempre specchietti per le allodole...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Si, ma questo valeva fino al 7.1, con atmos e il resto oramai l HDMI è l unica interfaccia possibile tra player e pre. Lo step 2.1 poi è molto avanti rispetto alle necessità attuali, soprattutto se viene implementata in modo completo

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda l'ingresso multicanale è l'unica pesa che rende un preamplificatore futureproof
    Ben se nel pannello posteriore trovassi 16ch analogici in ingresso .... ed un player con lo stesso numero in uscita .....

utopia, pura utopia.
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Nel mio gli ingressi sono 8 e, sempre per quanto mi riguarda, sono più che sufficienti per essere futureproof...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Nel mio gli ingressi sono 8 e, sempre per quanto mi riguarda, sono più che sufficienti per essere futureproof...
    Beh, allora, di cosa stiamo parlando ?
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Ritengo che l'etichetta ufficiosa "futureproof" affibiata agli amplificatori, in quanto tale, debba considerare anche i limiti, o le scelte, personali, come ad esempio appunto il voler/poter o meno sfruttare la codifica Dolby atmos... Io sto parlando di questo, non posso?

Ahh guarda, puoi parlare di quello che vuoi .... se poi dai anche un senso “personale” alle parole, puoi anche continuare a suonartela e cantartela .... ma non pretendere che tutti condividano la canzone ....

Non pretendo proprio nulla, esprimo un parere. Per te un preamplificatore futureproof dev'essere dotato di ingressi HDMI 2.1? Liberissimo, ma non venire a dirmi che questa è una valutazione oggettiva.

I due canali in più saranno gestibili a piacere ? ( front wide ad esempio ) ma cosa che mi interessa di più gestirà tre coppie a soffitto ?
    Se qualcuno ne sa qualcosa....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

L'attuale 5100 gestisce i suoi canali in funzione della configurazione che si vuole assumere (Atmos, DTSX, front high, etc.). Ci sono molte possibilità non escludo che si possa trovare quella ideale tra quelle proposte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •