Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Dali spector 6

  1. #1
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    296

    Dali spector 6


    Buongiorno ragazzi, dovrei completare il mio HT,e vorrei pareri in merito.
    Attualmente è composto cosi: denon avr x1400h, frontali tesi 261 centrale 761, sub svs pb1000. Ovviamente l'ideale sarebbe completare con delle tesi 561, ma mi sto guardando attorno anche sull'usato per diffusori a torre magari superiori alle tesi senza eccedere col prezzo finale.
    le tesi bene o male le conosco, anche se non esattamente nel mio ambiente e si adatteranno perfettamente alla timbrica della centrale, ma oggi sono stato contatto dal mio negozietto di fiducia che mi propone un affare, una coppia di dali spector 6 con 3 mesi di vita, scatola originale, fattura di acquisto quindi garanzia circa di 21 mesi, come nuove a 350€, a sentir lui suonano meglio delle tesi 561 almeno sul lato 2 canali anche se va a memoria in quanto non ha le tesi 561 per un confronto diretto.

    Non ho molto tempo per fare ascolti in questo periodo, vorrei vostri pareri, in modo di impegnarmi nel bloccarle e magari prendere qualche ora per provarle, ma se le tesi 561 sono superiori nemmeno ci perdo tempo a bloccarle ed andare a far l'ascolto.
    qualcuno le conosce e sa dirmi se meritano essere prese in considerazione?
    si potrebbero adattare alla mia centrale? (non è molto importante, ma è un punto a favore al massimo vendo 761 ed acquisto la centrale Dali)
    Il mio avr può andar bene per gestirle a pieno?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di xylit; 13-03-2018 alle 13:01

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •