Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...adf_12309.html

    Per migliorare l'efficienza e la longevità dei TV OLED attuali, LG Display potrebbe dal prossimo anno utilizzare gli emettitori TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescent) della compagnia tedesca Cynora, compatibili anche con procedure di stampa inkjet, mantenendo comunque l'attuale struttura WRGB

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580

    Compatibili con la stampa inkjet ma bisognerà capire esattamente se e di quanto, il materiale di questi emettitori TADF, una volta "disciolto" per essere utilizzato nella stampa inkjet perda la propria efficienza.
    Finora tutti coloro che hanno tentato la produzione di pannelli OLED stampati hanno dovuto fare i conti con la breve longevità del rendimento degli emettitori, in quanto la durata degli emettitori di materiale solubile è all'incirca la metà della durata degli emettitori di materiale evaporabile, nella attuale produzione di pannelli LGD il deposito del materiale OLED avviene per evaporazione. Speriamo siano efficienti uguale, ci sarebbe un notevole abbattimento dei costi di produzione.
    Ultima modifica di f_carone; 06-07-2017 alle 14:36
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •