• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

CES: Ultra HD Blu-ray Samsung M9500

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11773.html

Il lettore BD 4K Samsung di seconda generazione conserva il design curvilineo del predecessore UBD-K8500, aggiungendo un display centrale e una dotazione che comprende lo streaming Bluetooth, la regolazione automatica delle impostazioni e la possibilità di visualizzare i Blu-ray su smartphone/tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
 
Il sonoro via cuffie senza fili, incorporando il trasmettitore, è una soluzione elegante. Il sistema andrà certamente testato e migliorato con il tempo, ma si tratterà di una vera evoluzione in qualità e comodità.
 
Telecomando

Ho avuto per diversi mesi il K8500. Del display non ho sentito minimamente la mancanza (ma a quei prezzi il display ci deve essere!) ma devono assolutamente fare un telecomando migliore del precedente, sul quale addirittura mancavano i pulsanti AVANTI/INDIETRO veloce (si doveva usare quelli dei capitoli e infatti spesso succedeva di saltare capitolo)
 
Top