CES: Ultra HD Blu-ray Samsung M9500
Il lettore BD 4K Samsung di seconda generazione conserva il design curvilineo del predecessore UBD-K8500, aggiungendo un display centrale e una dotazione che comprende lo streaming Bluetooth, la regolazione automatica delle impostazioni e la possibilità di visualizzare i Blu-ray su smartphone/tablet
Prima compagnia a commercializzare un lettore UHD Blu-ray, Samsung presenterà al CES 2017 il modello di seconda generazione M9500. Esternamente appare molto simile al predecessore UBD-K8500, mantenendone anche il design curvilineo. Quanto mai opportuna appare l'aggiunta di un display centrale, mentre il fattore di forma sembra indicare che anche nel 2017 Samsung punterà sul design curvo per i televisori di fascia premium.
Il Samsung M9500 è in grado di regolare automaticamente le impostazioni audio/video analizzando le caratteristiche dei contenuti riprodotti, quali HDR, audio Dolby Atmos o DTS:X. La funzione Private Cinema Mode permette di riprodurre l'audio degli Ultra HD Blu-ray mediante cuffie Bluetooth, ed è inoltre possibile visualizzare titoli Blu-ray su smartphone/tablet. Ulteriori specifiche, indicazioni sul prezzo e data di commercializzazione sono rimandate alla press conference Samsung del 4 gennaio.
Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/home
Fonte: Flatpanels HD
Commenti (9)
-
Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
-
Quoto parola per parola.
-
Il sonoro via cuffie senza fili, incorporando il trasmettitore, è una soluzione elegante. Il sistema andrà certamente testato e migliorato con il tempo, ma si tratterà di una vera evoluzione in qualità e comodità.
-
banana players....
...no grazie!
preferisco svenarmi per un Oppo -
Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
È il fattore che me lo fa scartare a priori. -
Telecomando
Ho avuto per diversi mesi il K8500. Del display non ho sentito minimamente la mancanza (ma a quei prezzi il display ci deve essere!) ma devono assolutamente fare un telecomando migliore del precedente, sul quale addirittura mancavano i pulsanti AVANTI/INDIETRO veloce (si doveva usare quelli dei capitoli e infatti spesso succedeva di saltare capitolo) -
aggiungo che a me esteticamente piaceva il lettore curvo
-
Originariamente inviato da: gnagno1947;4675318Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
Peggio di quelli Sony? La vedo dura... ho 2 top di gamma è fanno PAURA in quanto a povertà e bruttezza -
Originariamente inviato da: josephdan;4675507Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
È il fattore che me lo fa scartare a priori.
Quoto.
Pensa a metterlo sopra, sotto o di fianco a qualche altro device...