|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Home Video HD: aprile
-
04-04-2014, 00:19 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ile_index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
04-04-2014, 11:17 #2
Come serie TV i cofani del trono di spade 3 stagione e homeland sono un must anche se magari per la prima aspetterò qualche mese per farla scendere di una quindicina di euro.
Interessante anche la desolazione di Smaug ma come al solito meglio attendere il cofano con la trilogia EE visti i precedenti con LOTR... Certo che vederli su sky hd non è che sia il massimo.
-
06-04-2014, 09:18 #3
Senior Member
X REDAZIONE
Sapete quando uscirà in Italia il Cofanetto BD della prima Stagione della serie televisiva Da Vinci's Demons ? Grazie.
-
07-04-2014, 11:47 #4
Member
OMG
Comic Movie....il film più brutto della storia del cinema esce in BD.....voglio conoscere chi ci spenderà dei soldi...
-
08-04-2014, 21:57 #5
Advanced Member
veramente scarso, questo mese, non c'è proprio nulla che i interessi. Persino imbarazzanti alcune uscite. E' molto triste che esca il nuovo Old Boy mentre non c'è nessuna speranza che qualcuno pubblichi quello vero.
-
09-04-2014, 08:22 #6
Member
beh dipende sempre dai gusti; io amo alcune uscite di animazione come piovono polpette 2 e capitan harlock, lo hobbit che stò collezionando ecc.
io aspetto (spero per maggio) The Lego Movie che è stato fantatico!
-
22-04-2014, 10:43 #7
Member
Capitan Harlock
ci sono notizie, magari ufficiali,
sulla mancata distribuzione della versione Blu-ray 3D di "Capitan Harlock"?
ho controllato sul sito Lucky Red sabato sera (anche poco fa'),
c'è la sola immagine della fascetta della versione non 3D,
ma le scritte la danno in distribuzione.
(sorvoliamo sulle specifiche audio della versione DVD-video indicate?)
http://www.luckyred.it/capitan-harlock-3d
edit
giusto ieri pomeriggio (23 aprile),
un amico mi ha telefonato per dirmi di aver trovato la versione Blu-ray 3D in un negozio della grande distribuzione.
poche copie o mal distribuite?Ultima modifica di smilla 1010; 24-04-2014 alle 14:00