Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pacific Rim

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...855/index.html

Il colossale omaggio di Guillermo del Toro all'amato cinema della sua infanzia arriva con doppia traccia lossless 7.1. Distribuzione delle edizioni Blu-ray curata da Warner

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Voto audio: ita 7, V.O 10, ma visto che la traccia francese è considerata di pari livello si potrebbe dargli anche a questa voto 10. Tutto ciò, se ce ne fosse ancora bisogno, è la conferma che il mixing del doppiaggio non c'entra un beneamato nulla sulla qualità finale (a parte il discorso ambienza dovuto alla presa diretta dell'originale, ma è poca roba), mentre invece c'è da chiedersi, o per meglio dire, bisognerebbe chiedere a sti cioccapiatti di Warner (ma mi viene in mente anche Paramount e altri...) in quale scriteriato modo fanno il passaggio tra PCM/lossless a lossy per quanto riguarda la nostra lingua, perchè tutto il calo di qualità è ormai più che evidente che è in questo passaggio. Non è solo una questione di differenza prestazionale, in termini tecnici, fra lossless e lossy. Altra cosa, più che il core della traccia lossless, che sinceramene non so quanto possa essere utile saperlo, sarebbe decisamente più interessante avere info sul bitrate della traccia lossless.

In effetti, ormai dubito che ci siano tracce HD con core ad un bitrate inferiore a quello massimo possiible
    Cmnq nel thread del film, trovi diversi report da BDInfo, con i bitrate delle varie tracce
    Ultima modifica di bradipolpo; 28-11-2013 alle 19:07
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sarà che non mi faccio incantare solo dagli effetti speciali, ma decisamente questo film era la classica americanata con poca storia, tante incongruenze ed effetti speciali... Un classico film per le masse tirato fuori a colpi di gruppi di discussione tipici americani :|

Un film onesto

Questo e' un film onesto, di genere, che si propone di rievocare il filone giapponese iniziato con godzilla in chiave moderna. Non ha pretese di complessita' di trama. E' intrattenimento allo stato puro, e regge.

Al contrario trovo orrendi film come Oblivion o Elysium che si spacciano per "sofisticati" racconti di science fiction quando hanno sceneggiature piu' bucate del formaggio svizzero e che in modo piu' o meno sottile spacciano patriottismo da 2 soldi, quelle sono le vere americanate.

Quoto perfettamente gg74!! La penso esattamente come te!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Tralasciando la storia che in un modo o nell'altro è' prevedibile, mi soffermo sulla qualità video eccellente di questo bd, per il dettaglio delle varie scene scure veramente ottime, per il resto confermo la qualità audio della VO che si pone su un altro livello rispetto a quello che ci hanno propinato nella versione ITA

pretendere trame complicate da questo genere di film mi sembra esagerato, io l'ho visto al cinema trascinato da amici (di quelli: no non ci mettiamo troppo vicino allo schermo che si vede troppo grande e si piazzano in piccionaia con te che ti chiedi perche' mai abbiano e hai pagato il prezzo del biglietto), e sono rimasto piacevolmente sorpreso, regge tutta la durata, e la scena del robot che prende a mazzate il mostro con una portaerei vale da sola il prezzo del biglietto...

piu' che altro all'epoca decisi di non vederlo in 3D perche' e' stato fatto tutto in post produzione, vale davvero la pena la visione stereoscopica?
    una seconda visione in 3D potrei anche farmela a casa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •