Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...nali_8644.html

    Il produttore statunitense si appresta a commercializzare un finale molto simile a MCA-20, dotato però di un'erogazione inferiore - 80W per canale su 8 Ohm - uscita per un subwoofer passivo ed ingressi analogici 7.1

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    751
    Purtroppo non ho mai ascoltato i prodotti di questo marchio.
    Qualcuno di voi li ha ascoltati? Come si posizionano rispetto agli altri finali multicanale? (Onkyo, Marantz, ecc...)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Un tempo erano posizionati nel segmento alto del mercato, con prodotti di nicchia a prezzi conseguenti.

    Da un pochino invece sono parte di una holding commerciale che ha "n marchi" al suo interno e che quindi mescola le carte in base al mercato di riferimento.

    8x80W (se fossero veri) a meno di 1000 euro non è malissimo in senso assoluto, e questo lo fa assomigliare ad un finale per PA o multi-room puro piuttosto che un vero e proprio MCH per HT.
    Anche perché il 99,9% dei subwoofer sono già attivi, per cui ti rimarrebbe un canale "vacante"; ma è ovvio che è una questione di simmetria del circuito e che quindi questo è un 4 x stereo messo in uno stesso chassis con il "pretesto" degli ingressi 7.1

    Avere la stessa potenza in HT sui front LCR e sugli eventuali surround e back non fa certo male, ma all'atto pratico è quasi inutile visto il contributo a livello sonico e di presenza di questi ultimi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •