Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oblivion

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...833/index.html

Dal regista di “Tron Legacy”, con Cruise e Freeman, una delle più originali SF adventure degli ultimi anni ora in Blu-ray. Distribuzione Universal Pictures Home Video

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Originale?!?!?

Non entro in merito sulle qualita' tecniche del film, ma definirlo "una delle più originali SF adventure degli ultimi anni" mi pare un po' esagerato!

Io l'ho trovata una delle peggiori americanate sugli alieni dai tempi di Indipendence Day, e quello che "puo'" sembrare originale del film non e' altro che la cannibalizzazione di altri film/libri/fumetti (ad esempio c'e' un bel po' di Moon...).

I tempi e i passaggi della sceneggiatura poi, sono gli stessi di tutti i kolossal americani degli ultimi anni...

E poi c'e' l'incapacita' di Tom Cruise come attor quando non e' diretto da un regista di polso (come in Eyes wide shut o Collateral), qui sta addirittura da solo sullo schermo per quasi 40 minuti...

Quoto gg74
    Il film più prevedibile e scontato visto quest'anno
    Ultima modifica di walburg; 09-10-2013 alle 08:06
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

invece io credo sia uno dei più bei film di fantascienza che abbia mai visto.

Concordo in pieno
    Va bene che i gusti sono gusti , ma dire che è un film scontato ,mi sembra assurdo
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •