|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Home Video HD: Ottobre
-
01-10-2013, 12:16 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...bre_index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Ottobre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
01-10-2013, 14:28 #2
Le ri-riedizioni di certi titoli mi hanno fatto ridere non poco
: Harry Potter (ancora!!!), i Batman di Nolan, tutti con il nostro "caro" audio localizzzato DD. Non contenta Warner ri-riedita anche Il signore degli anelli. Anche questo sarà in DD (con lo stesso master video virato per il primo film)?
Mi sa che alla Warner si sono fumati qualcosa di troppo...
Cara Warner, hai già reso...
-
01-10-2013, 16:57 #3
Advanced Member
Perfettamente d'accordo tranne sul primo Signore degli anelli. Per altro sono stati regista e DOP a volerlo in quel modo e il BD vanta una profondità di colore che il vecchio se la scorda, con quella dominante color lavanda tipica dei vecchi master da DvD tratti da interpositivo telecinemato.
-
01-10-2013, 19:26 #4
Senior Member
l'uomo D'acciaio, al cinema mi sono dovuto sforzare per vederlo fino alla fine, però, avendolo visto tutto, posso affermare che è un film osceno.
Ultima modifica di robweb; 01-10-2013 alle 19:34
-
01-10-2013, 20:56 #5
Senior Member
Ciao,
Dopo aver letto la news volevo capire una cosa:
Il signore degli anelli verrebbe rilasciato in un'ulteriore riedizione? Non avevano appena fatto quella con i soli 3 film extended senza gli extra del cofanetto???
E harry potter?
Volevo capire ma cosa cambia?
In pratica adesso dovrei trovare in negozio la terza versione del signore degli anelli e si sà se sarà extended?
-
02-10-2013, 16:52 #6
Mese sanguinoso per il mio portafogli:
- Monty Python - Il senso della vita
- Brazil
- Il verdetto
- Il fascino discreto della borghesia
- Il seme della follia
- Kiki Consegne a domicilio
- L'età dell'innocenza
- Quarto potere
-
06-10-2013, 17:39 #7
Junior Member
Scusate,
ma solo io non trovo i link delle recensioni??
In fondo all'articolo, come per gli altri mesi, si legge: "Nel corso delle prossime settimane aggiungeremo come sempre i link alle nostre recensioni."
Io non li trovo!!
-
07-10-2013, 00:36 #8
AV Magazine' Staff
Nel corso delle prossime settimane.
Esempio, andando a riprendere l'articolo di Agosto, trovi quelle icone rosse sotto le anteprime che prima non c'erano www.avmagazine.it/articoli/cinema/806/home-video-hd-agosto_index.html
Le stesse recensioni comunque le trovi anche in home page, sulla destra, nella colonna Blu-ray.
CiaoLevati la pistola e mettiti le mutande!