Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...cord_8022.html

    Dopo aver registrato un bilancio in negativo per 376,05 miliardi di Yen, nel periodo 2011-2012, il produttore giapponese ha annunciato nuove ed ancora più pesanti perdite durante l'ultimo anno fiscale

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    375
    Ho la brutta sensazione che questo annuncio dei risultati fiscali suoni come un "De Profundis" per Sharp anche se sinceramente spero tanto di sbagliarmi, soprattutto per i suoi dipendenti.
    Però con un probabile prossimo boom dei costruttori cinesi, tante aziende storiche siano destinate ad un drastico ridimensionamento, con Sharp prima vittima in questo specifico settore.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.111
    Come appassionato di questo storico marchio mi dispiacerebbe se la situazione precipitasse fino alla scomparsa o ad un ridimensionamento che potrebbe fermare progetti molto promettenti come la tecnologia IGZO applicata ai pannelli OLED. Infine una considerazione amara: mentre si annunciano licenziamenti di migliaia di lavoratori il titolo in borsa sale!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

  4. #4
    Data registrazione
    May 2013
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    43

    Spero proprio che non accada il peggio, in primis per i suoi numerosi e comunque già tagliati dipendenti, in secundis per l'IGZO..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •