Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7931.html

Logitech annuncia a sorpresa una nuova gamma di telecomandi universali con l'arrivo di un'importante novità: lo scatolotto Smart Hub che riceve i comandi via radio-frequenze e li trasforma in segnali IR o Bluetooth per comandare tutti i vostri dispositivi audio-video (comprese console) sia da telecomando che da smartphone o tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

maledetti ... hanno trovato il modo di farmi spendere altri soldi
    Harmony Smart Remote + tablet android da 7 pollici in promo ed applicazione Harmony per tablet... con circa 200 euro si corre il rischio di farsi un'applicazione simile ad altre più blasonate e ben più costose... già pregusto il giochino

già! spettacolare!

lo metto subito nella "wish list"!

Mi interessa lo Smart Hub, ma prima voglio vedere come funziona l'applicativo per tablet, se è all'altezza del funzionamento dei harmony, lo prendo, anche se a pensarci bene, non saprei dove posizionarlo, visto che dovrebbe comandare gli apparecchi con l'infrarossi, sarebbe da posizionarlo davanti al televisore e al resto dei apparecchi e il posto migliore sarebbe sotto il tavolino di fronte al divano, solo che come lo alimento, visto che non ho una presa elettrica sul pavimento sotto il tavolino.

fortuna che dovevano abbandonare il settore, fanno uscire un nuovo telecomando ogni settimana

Dal filmato, il touch non mi pare troppo reattivo... anzi... parecchio lentino!

Spettacolare il controllo del dimmer di una lampada da tavolo, ma come diamine fa'? Cosa viene utilizzato sulla lampada?

Inoltre l'hub, oltre ad Irda, cosa gestisce? Radio? Bluetooth? Wifi?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

La lampada penso fosse semplicemente collegata a uno di quegli adattatori elettrici evoluti che ti consentono di dare corrente a ciò che vi è collegato tramite controllo remoto; evidentemente esistono dei modelli su cui puoi regolare la tensione.
    per quanto riguarda l'hub mi sembra di aver capito che accetta di sicuro il direct wireless e il segnale radio (penso proprietario) dei telecomandi Logitech.

Fantastici questi telecomandi per un HTPC, i tablet invece non li vedo del tutto adatti, quando devi regolare il volume al buio e subito, senza un bel tastino retroilluminato non vai da nessun parte...

Ma è proprio per ovviare a questo che comunque ti danno un telecomando con i comandi principali. Il Tablet o il telefono lo usi per settare i parametri di tutti gli apparecchi che stai usando in quel momento

come si puo' fare per comandare il VPR che , come tutti noi, è alle spalle ?
    SE indirizzo lo Smart Control verso il davanti ( dove c'è il TV e tutti gli apparati HT ) ....riesce a comandare anche il VPR ?
    .....beh....almeno ON/OF ?

mi piacerebbe fare una MACRO con un solo tocco per accendere VPR, abbassare telo, accendere e commutare tutto il dovuto..
    così la moglie è felice..........ed anche io !

se punti verso il telo, il segnale rimbalza e va al vpr.
    Non c'è alcun problema !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

grazie, non ci ho mai pensato..

Ma se faccio una MACRO....il telo sarà ancora chiuso quando pigierò il telecomando .......

SDarà sufficiente la parete in granito e il vetro del 55" per far rimbalzare gli IR ?

Attualmente posseggo l'Harmony 1100, in precedenza avevo il Pronto Neo della Phillips: mi spiace ammetterlo ma il secondo era nettamente superiore all primo. Molto più veloce, reattivo, i segnali che inviava ( comandava tutte le elettroniche presenti nella mia saletta Ht incluse luci e tapparella) arrivavano sempre a "destinazione". Il logitech invece nelle macro da me configurate talvolta "salta" un comando e, se non opportunamente direzionato, non attiva/disattiva la centralina delle luci. Chissà che questo nuovo prodotto da abbinare a tablet/smarthphone sia realmente efficace.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •