Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6809.html

    Stando ad alcune informazioni ancora non confermate, sembra che Epson abbia rinunciato alla distribuzione dei nuovi videoproiettori LCD Reflective R2000 e R4000, attesi da molti appassionati

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    se la notizia fosse confermata, direi che c'è da fare alla Epson: "92 min di applausi" (cfr. "fantozzi")!!!

    direi un ottimo progetto e affare per la Epson....di questi tempi poi!

    come minimo io rimuoverei in tempo zero il CEO della Epson!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    se devo essere sincero la notizia non mi stupisce affatto. da molti è stato inteso più come un esercizio di stile che come un effettivo nuovo orientamento di EPSON che ha continuato a sviluppare proiettori LCD di discreto livello.
    mi piacerebbe conoscere le vere motivazioni che hanno spinto a questa scelta - sempre se sarà confermata - anche se qualche supposizione è già stata fatta

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ....da molti è stato inteso più come un esercizio di stile che come un effettivo nuovo orientamento di EPSON....
    esercizio di stile???

    sinceramente, in tutte le dimostrazioni fatte a cui ho assistito, non mi pare sia mai trapelata una linea commerciale di questo genere.

    in questi tempi investire risorse, finanziare e di uomini, in un progetto solo per un esercizio di stile mi sembra come un samurai che affila la sua spada per fare harakiri.

    secondo me, se dovevano abbandonare il progetto, avrebbero fatto meglio a farlo dopo il primo anno che è stato un flop clamoroso.
    Questi ultimi prototipi visti non mi sembravano affatto male, anzi! al 4000 mancava solo il 3D per essere in linea con la concorrenza.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Adesso implementano il 3d poi li commercializzano

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Già, e ancora mi ricordo la loro dichiarazione (alla prima presentazione di tanto tempo fa) in cui sostenevano che le loro matrici riflessive potevano visualizzare contenuti 3d senza l'ausilio degli occhialini!!!


    saluti gil

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Forse hanno visto..... il SONY 4K o il RED-LASER!! tutto il resto "roba vecchia"!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    In tutta questa vicenda, che ho seguito da semplice appassionato di tecnologia e non da utente potenzialmente interessato all’acquisto (per ragioni di spazio, ciò che posso permettermi per ora è al max un plasmone da 65”), l’idea che mi sono fatto è stata l’ulteriore conferma che il mercato della videoproiezione ht rappresenti davvero la nicchia della nicchia.
    In altri settori dell’economia, una vicenda del genere ed il conseguente ritorno d’immagine negativo, avrebbero probabilmente ripercussioni abbastanza gravi sull’attività dell’azienda. Il fatto che Epson possa permettersi tutto questo (una gestione ai limiti del ridicolo) la dice quindi abbastanza lunga sull’importanza rivestita dal ramo home cinema per il leader della videoproiezione mondiale.
    Fatta questa doverosa premessa, sono tra i primi ad augurarmi che, il prossimo autunno, possa finalmente uscire la nuova serie riflessiva (sicuramente aggiornata al 3d, per mettersi al pari con la concorrenza) che, stando a quanto affermato da alcuni dei maggior esperti italiani in materia videoproiezione, potrebbe davvero rappresentare una validissima alternativa ai costosissimi Vango e Sony 4k.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    State 'bboni!

    Io aspetterei conferme o smentite prima di suonare le campane. Se fosse confermata, la notizia sarebbe quanto meno molto strana, anche perché il "prode" D'Agostino mi ha fatto notare che sul sito giapponese di Epson, c'è una notizia che parla di oggi come dell'inizio della distribuzione del modello R4000. Nessuna notizia del modello più piccolo e, per molti aspetti, più interessante:

    http://www.epson.jp/osirase/2012/120223.htm

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304
    Fossi in voi, se l'indiscrezione dovesse rivelarsi falsa, cancellerei immediatamente questa news dal sito in quanto potrebbe creare un danno d'immagine non indifferente all'azienda e nei loro panni vi citerei all'istante chiedendo un cospicuo risarcimento. Il titolo della "news" compare facilmente tra i primi posti in Google e sinceramente mi sembra un po' troppo forte nonostante la presenzza del punto di domanda.

    Io ci andrei con i piedi di piombo perchè non stiamo parlando di Mivar (con tutto il rispetto per quest'ultima) ma di una grande azienda come Epson.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    non hanno fatto ne più ne meno che riportare un rumor..sul web è tutto così..da sempre! non c'è proprio spazio per una citazione per danni!!!
    oltre tutto il danno di immagine se lo sono creati da soli gia da un pò!

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Be personalmente non mi stupisco assolutamente più di niente, se esce solo il 4000 lo andrò sicuramente a visionare ci mancherebbe altro, se invece non uscirà, pazienza le scelte di eventuali futuri acquisti ricadranno altrove.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    non hanno fatto ne più ne meno che riportare un rumor..sul web è tutto così..da sempre!
    Altri rumors su siti americani dicono che la commercializzazione dovrebbe avvenire entro maggio...
    ...altri aspettiamo il CEDIA e poi ...

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da M@tteo79 Visualizza messaggio
    Fossi in voi, se l'indiscrezione dovesse rivelarsi falsa, cancellerei immediatamente questa news .....[CUT]
    Ovvio che, in caso di una smentita, daremmo tutto lo spazio necessario per dare visibilità alla verità.

    Emidio Frattaroli

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Altri rumors su siti americani dicono che la commercializzazione dovrebbe avvenire entro maggio...
    ...altri aspettiamo il CEDIA e poi ...
    Infatti. Forse si tratta solo di un posticipo, forse per Settembre e limitato all'Europa, mentre in Giappone iniziano - per il momento - con il solo modello R4000.

    Anche perché l'unica info ufficiale che abbiamo è proprio la news segnalata da Nicola D'Agostino sul sito Epson giapponese che indica con la data di ieri (23 Febbraio 2012) l'inizio della distribuzione.

    Emidio


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •