Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_6707.html

La cinese iconBIT annuncia la disponibilità del primo media player di rete compatibile anche con le ISO Blu-ray 3D. Il nuovo XDS73D è compatibile con tutti i formati più in voga fino a 1080p, dispone di uscita HDMI 1.4 e del nuovissimo chip Realtek RTD1186DD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Molto interessante...

Oltre al supporto alle iso di blu-ray (2d e 3d) e' interessante il supporto delle share samba e l'ethernet gigabit...

Mi piacerebbe sapere come sono implementate queste cose a livello di semplicita' d'uso e se delle iso di blu-ray viene riprodotto solo il film o se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo Sembra che al momento solo il nuovo player blu-ray di asus (o!play 700) lo permetta!

Peccato per l'assenza dell'spdif coassiale... :-(

ma con questo lettore, per leggere un file come si fa? solo da esterno con hard disk oppure fa anche da nas e con un file nel pc lo riesco a leggere?

Se supporta Samba e NFS lo puoi "nutrire" via rete tramite qualunque PC/NAS (windows/mac/linux)

Citazione Originariamente scritto da gg74
    se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo
    Pur se non pubblicizzato nelle caratteristiche, il Netgear NeoTV 550 lo fa (l'ho letto in una recensione), ma non so dire se è compatibile con i contenuti 3D.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

bisognerebbe testarlo per bene

De gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 19-12-2011 alle 16:05

anche il Digifast dovrebbe leggere blu-ray 3D e ISO 3D

bisogna vedere se poi ,sia possibile usufruire dei vari menu',si gioca qui la partita.
    149 euro per tutto questo mi sembrano buoni.

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    bisogna vedere se poi ,sia possibile usufruire dei vari menu'
    questa è una bella domanda

Si trova già in vendita?

per adesso ,non ho trovato nessun rivenditore in rete,che lo abbia

iconBIT annuncia la disponibilità del primo media player di rete compatibile anche con le ISO Blu-ray 3D
    Ma allora l'Himedia H900B che ho da più di due mesi non esiste?? Mi sembra pubblicità più che un articolo...

ha ragione maxiena.. mi dispiace ma sto articolo mi sembra solo una trovata pubblicitaria :S l'himedia 900B è stato il primo mediaplayer di cui ho sentito parlare, che possa riprodurre le iso 3D.

inoltre l'himedia ha quasi lo stesso prezzo ma ha anche il vano per mettere un hard disk da 3.5

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •