Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...plus_6578.html

La casa taiwanese annuncia l'arrivo del suo nuovo lettore multimediale di rete O!Play Mini Plus. Oltre ad essere compatibile con i più comuni codec audio-video fino a 1080p, è ora dotato di numerosi servizi web e di condivisione con i dispositivi Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spediamo che sia migliore dell' Hd2

Spero che l'attenzione per questo prodotto sia maggiore da parte di Asus rispetto a quella offerta per l'OPlay!HD2.
    Nel forum Asus dedicato a questo media lplayer che posseggo, vi sono utent/possessori che si lamentano per i suoi molteplici mal funzionamenti e bachi software mai risolti nonostante viari aggiornamenti firmaware. Anche questo si pre annuncia un best seller, se funzionasse...

Che senso ha proporre un player "multimediale" che non supporta il DTS-HD Master Audio ? L'apoteosi dell'inutilità.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    L'apoteosi dell'inutilità.
    Affermazione un po' fortina, non credi?

Gianluca

sistema operativo...

... mi sfugge un dettaglio. c'è scritto che si scaricano le app dall'android market, ma sul lettore c'è installato android? perché non sarebbe proprio male, altro che inutilità... sembrerebbe il diretto concorrente di apple tv con in più il lettore di schede e l'USB!
    se così non fosse, sapete se esiste qualche mini desktop con android da collegare direttamente al televisore?

Citazione Originariamente scritto da Iggyfloyd
    c'è scritto che si scaricano le app dall'android market, ma sul lettore c'è installato android?

se così non fosse, sapete se esiste qualche mini desktop con android da collegare direttamente al televisore?
    Non so dove tu abbia letto che si scaricano le app dall'Android Market (quindi NO, non c'è installato Android e ti consiglio di rileggere l'articolo con maggiore attenzione )
    Sì esiste già qcosa con Android - vedi qua ad esempio: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ayer_6434.html

Gianluca

come?

ma c'è scritto proprio nell'articolo... applicazione Asus Media Share, scaricabile dall'Android Market...

qualcosa non mi torna....

(grazie per il link)

Nell'articolo c'è scritto: "grazie all'applicazione gratuita Asus O!MediaShare per dispositivi Android - scaricabile dall'Android Market - è possibile condividere e riprodurre su TV i video da Youtube o gli album fotografici di Facebook."

Si tratta di un App per smartphone e tablet Android che consente la condivisione...non è un'App per il O!Play Mini Plus!

Più chiaro, ora? (anche se credevo lo fosse già...)

Gianluca

ora sì...

Gianluca, grazie per la pazienza, te l'avevo detto che mi sfuggiva qualcosa... no?
    ma fammi fugare l'ultimo dubbio: funziona anche con iPhone e compagnia?

Citazione Originariamente scritto da Iggyfloyd
    ma fammi fugare l'ultimo dubbio: funziona anche con iPhone e compagnia?
    A quanto pare no...fosse stato così, l'avrei scritto!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Affermazione un po' fortina, non credi?
    Direi di no considerando le mie esigenze (il commento esprime ciò che penso in relazione alla mia condizione; non sono il portavoce delle "masse"). Direi ulteriormente di no considerando che ogni mia affermazione scaturisce da una profonda conoscenza del settore e da una antecedente analisi dei pro e dei contro di ogni singolo prodotto. 130 euro per una "scatola di plastica" che non integra alcun supporto di storage e che non permette l'ascolto del formato DTS-HD (presente ormai nel 90% dei titoli in circolazione e per me essenziale vista la differenza tangibile e percepibile anche da un profano rispetto alla sua controparte compressa) sono poco digeribili. Sono un fan Asus da quando l'azienda è nata... sono loro cliente da tempo immemore e ti sto scrivendo da un portatile Asus ma in questo caso, per quanto mi riguarda, ha toppato.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Direi ulteriormente di no considerando che ogni mia affermazione scaturisce da una profonda conoscenza del settore
    mmmmhhh...quindi da profondo conoscitore del settore mi dici quali altri produttori di "scatole di plastica" offrono la compatibilità DTS HD MA in quella fascia di prezzo di listino? (ribadisco di listino, visto che questo stesso Asus si trova già a street-price intorno ai 100 Euro).
    Altra considerazione: è vero, il DTS HD MA è ormai presente nella stragrande maggioranza dei Blu-ray...quindi tu fai il rip di tutti i tuoi Blu-ray? WOW! complimenti per il NAS e relativi HDD da svariati TB! Beh, sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi in NAS e HDD, a un profondo conoscitore del mercato consiglierei caldamente di indirizzarsi verso un lettore multimediale di maggior pregio (e quindi prezzo!) che mi offrirà non solo il DTS HD MA, ma anche una qualità video e una gestione della gran mole di file (archiviazione e database) superiori!!!

Quindi ribadisco che la tua mi sembra un'affermazione un po' fortina!! Certo, avesse avuto anche la compatibilità DTS HD MA forse sarebbe stato un prodotto che sfiora la perfezione, ma da qui a definirlo "l'apoteosi dell'inutilità" nella sua fascia di prezzo, ce ne passa!!!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    mi dici quali altri produttori di "scatole di plastica" offrono la compatibilità DTS HD MA in quella fascia di prezzo di listino?
    Il Netgear NeoTV 550, che legge anche le iso dvd e bd.
    http://www.netgear.com/home/products...rs/NTV550.aspx
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Conosco il Netgear...ma ho specificato in quella fascia di prezzo di listino!! Il NeoTV 550 costa 199 Euro di listino!

Gianluca

Aggiungo che il Netgear si pone in concorrenza con il Popcorn Hour non con questo Asus... so che le differenze di prezzo non son enormi, ma sono comunque prodotti che mirano a tipologie di pubblico diverse....da qui prezzi e caratteristiche distintive diversi!

Capite cosa intendo dire e perché usare "apoteosi dell'inutilità" mi sembrava un po' troppo forte?

Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •