• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jurassic Park in Blu-ray il 2 novembre

SAT64 ha detto:
Per l'Italia niente codifica audio Hd!! :rolleyes:

ma si perchè stare dietro a ste cose quando si può avere un dinosauro in cartone........

Comunque speriamo che almeno il video non sia filtrato.

EDIT:
comunque se ricordo bene, la Universal ha messo ogni tanto codifiche lossless

Ultima modifica:
Questa volta...

... per una volta, prenderò la GIFT..... e mi farò andar bene il dinosauro ....

Mio figlio apprezzerà :D

Ma siamo sicuri che la gift arriverà in Italia?
Mia figlia apprezzerebbe.......lei eh!!! Cosa credete??!?!?!?!?:O

L'aspettavo con ansia! Edizione "GIFT" da collezione da prendere senza esitazione! Peccato per l'audio ma ormai mi sa che dobbiamo farci l'abitudine!

FINALMENTE!!!

Davvero un peccato per il 5.1 non HD... ho comprato da poco l'HT che supporta le nuove codifiche :(

Cuchu 19 ha detto:
FINALMENTE!!!

Davvero un peccato per il 5.1 non HD... ho comprato da poco l'HT che supporta le nuove codifiche :(

te lo fai arrivare dall'inghilterra, così sei sicuro di poter avere la gift edition, risparmi qualcosa e hai l'hd

La versione con la localizzazione in italiano è una, mica dieci: che senso avrebbe comprarlo in Inghilterra? :confused: Se volesse ascoltarlo in inglese c'è la traccia in lingua originale (DTS HD 7.1) anche nell'edizione italiana...

Finalmente! :eek:

Godo immensamente, è dall'annuncio del formato che aspettavo con trepidazione Jurassic Park in BD! Di sicuro il film da me più atteso in assoluto.
Finalmente potrò sperimentare cosa provarono i milioni di spettatori increduli nel 1993, e ammirare finalmente, dopo 18 anni, quegli incredibili effetti visivi della ILM e del mito Stan Winston in HD.
Speriamo in un audio all'altezza e sopratutto un video da riferimento come da tradizione Spielberg.
In DVD il video del primo era spettacolare, anche se con colorimetria troppo patinata e poco fedele alla pellicola, perfetto il terzo mentre abbastanza scarso il secondo, qui pretendo un trattamento di lusso alla Alien.
Il problema è la Universal... mamma mia, speriamo bene.

@Nihil
l'ho spiegato che senso avrebbe:
1- non si sa se e quando uscirebbe l'edizione ultimate in italia
2- il prezzo è spesso inferiore
3- è vero, spesso la traccia originale lossless c'è anche nella versione italiana, ma l'utente a cui ho risposto diceva di temere che non sarà presente, prendendo la versione originale si scongiura ogni dubbio

EDIT: la ultimate è confermata anche per l'italia, così come l'audio hd. non ho trovato info sul prezzo, su un sito inglese lo danno a 84 euro, in italia credo uscirà a 99

Ultima modifica:
No, non l'avevi e non l'hai spiegato: tutte le informazioni erano già presenti nell'articolo e l'utente cui hai risposto non aveva chiesto proprio niente. Va bene essere un po' distratti quando si risponde ma voler poi anche fare polemica gratuita... ;)

@nihil: hai chiesto tu che senso avrebbe comprarlo in inghilterra. poi un paio di utenti si sono lamentati dicendo che non sfrutta l'audio hd, quando la traccia audio hd c'è ed è pure confermata...
dove sta la polemica?

mi sta che stavolta per fare un regalo ai miei figli (e anche un pochino a me stesso!:D ) prenderò la gift.....ma sinceramente spererei in un prezzo + a misura del mio portafoglio!:( :sperem:

...certo che almeno il primo JP meritava la traccia HD, ma ormai sto perdendo le speranze.:rolleyes: