Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Habemus Papam

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...pam_index.html

Nanni Moretti si chiude in Vaticano e racconta i dubbi e le pressioni di un cardinale appena eletto Papa. Il film attualmente nelle sale italiane è distribuito da Sacher in collaborazione con 01 distribution

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Un'altra piccola pecca, che mi permetto di aggiungere, è la mancata distribuzione in 2K che lo rende, almeno ai miei occhi, meno appetibile.
    Ultima modifica di vasch the stampede; 20-04-2011 alle 15:27

E' uscito in 2K in un numero risibile di copie, solo che la cosa - per qualche oscuro motivo - è stata nascosta pure agli escercenti.

Mah.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    almeno hai miei occhi, meno appetibile.
    [OT]
    E' già la seconda volta oggi che in un blog leggo commenti con questo genere di orrori ortografici....

Italiano, ci manchi, torna presto
    [/OT]
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    [OT]Italiano, ci manchi, torna presto
    [/OT]
    Italiano chi? Non lo conosco , comunque ho corretto.

le recensioni che ho letto dicono che sia uno dei peggiori film di moretti... è accusato di essere noioso. moretti mi piace molto... ma il tema non mi intriga...

Il problema principale dei film di Moretti è la presenza di...Moretti. Per quanto gli ultimi suoi lavori mi hanno lasciato alquanto perplesso, il vero problema non è lui come regista ma bensì come attore: imbolsito, sempre con la stessa espressione, si esprime come una segreteria telefonica.
    Ti prego Moretti, ridacci i tuoi splendidi film di una volta ma falli recitare a qualcun'altro.

Citazione Originariamente scritto da tigreb
    le recensioni che ho letto dicono che sia uno dei peggiori film di moretti...
    Io invece ne ho lette molte positive per cui spero che anche questa ennesima pellicola di Moretti appagherà i miei gusti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

A me non mi è dispiaciuto per niente.. La storia scorre eccome, è tutt'altro che noioso per i miei gusti. La sceneggiatura mi ha lasciato di stucco, le ricostruzioni sono perfette, credetemi

...un film "superficiale" di Moretti devo ancora vederlo...ma chissà puó anche essere sia questo qui...a me il tema attizza un bel pò poi la presenza come attori di Piccoli e Moretti ancora di più...dai trailer e spezzoni mostrati in giro x tv mi sembra più che appetitoso...poi a Cannes lo adorano e chissà che non ci scappi anche un al film o alla interpretazione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •