Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6111.html

Dopo l'uscita nel 2010 del cofanetto Blu-ray de "Il Signore degli Anelli" in edizione cinematografica, potrebbe mancare poco all'arrivo dell'attesa Extended Edition. Amazon ne consente già il pre-ordine

Click sul link per visualizzare la notizia.

Boh,accettare un pre-order senza una data d'uscita...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Finalmente, ho fatto bene ad aspettare!!
    però manca la notizia principale, si sa niente del master utilizzato?
    speriamo sia migliore di quello della versione del cofanetto già uscito..

Sono già in trepidazione. Spero in un'edizione con un master coi fiocchi e un audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...).

Esatto Giangi, senza data di uscita e dati tecnici aspetterei ancora un'attimino...abbiamo già aspettato tanto che ormai qualche settmana in più cambia poco...di certo la extended sarà mia
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da nano70
    audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...).
    non mi pare che il DDTrueHD ITA delle edizioni "normali" faccia schifo, anzi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ancora!? un'altra versione?

@prunc: Ma se sai già che sarà tua ... quale fregatura ti farebbe cambiare idea ?

Piuttosto a me interessa solo il 3o episodio. Usciranno anche singoli? Presumo cmq che li vedremo per Natale o al più Settembre!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

ottimo
    ho la collector edition in DVD e aspettavo questa.. a meno che non facciano una collector anche in BD..

l'ho rivisto tutto (10h30m) un mesetto fa :-D ma potrei anche rivedermelo in BD .. troppo bello

Sono abbastanza fiducioso che l'edizione italiana sarà dotato di audio di livello (non vorranno mica retrocedere dall'ottimo audio delle cinematografiche ).

Quanto al video: lì Medusa potrà far poco... dipenderà da che combinano in warner....

Speriamo che stavolta PJ ci metta una buona manina.... sennò so già che non potrò aspetatrmi nulla di diverso da quanto già visto con le cinematografiche. E sarebbe un gran peccato....

@TheRaptus

Non ho acquistato le Cinematografiche perchè ho preferito aspettare le Extended, però acquistare proprio a scatola chiusa non mi fa impazzire! Vediamo le prime recensioni cosa dicono, voglio sperare che siano almeno come le Cinematografiche...sai com'è in questo strano mondo

I film singoli delle Cinematografiche li vendono...immagino lo faranno anche per le Extended
    La mia sala Cinema: Entra

Temevo di dover aspettare l'uscita al cinema di "The Hobbit" prima di vedere questa edizione in vendita...
    Pericolo scongiurato

Occhio che non si sa ancora nulla sulla data di uscita del cofanetto BR Extended

mi ero perso questa news...
    E' senza dubbio la versione che sto aspettando, quasi sicuramente l'acquisterò ( il quasi è d'obbligo, mi auguro veramente nn facciano porcate con quest'edizione).

Ho qualche dubbio sul numero dei dischi, vista la lunghezza dei film, in particolare il secondo e il terzo, nn è da escludere imho 3 dischi per ogni film, 2 per i film stessi e 1 di soli extra.
    Se fanno un'edizione del genere a 9 dischi sarebbe il massimo (ovviamente audio/video senza compromessi e extra in hd).
    Infine mi farebbe molta rabbia vedere edizioni da collezione ovunque anche in Burundi e da noi no

Leggevo alcune indiscrezioni datate 14 gennaio 2011.

L'ed. estesa blu-ray è prevista per questo anno e sembra che i film resteranno divisi in due dischi come per i dvd.

Viene data per probabile anche una ulteriore edizione "ultimate" dopo che sarà uscito lo Hobbit. Come al solito cercano di spremere al massimo i consumatori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •