Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/av...tale_5901.html

L'emittente satellitare britannica annuncia la trasmissione in esclusiva mondiale del film campione d'incassi di James Cameron in versione 3D. L'appuntamento è per la vigilia di Natale sul canale 3D di Sky per gli abbonati inglesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

si in formato side by side a risoluzione dimezzata.

se è per questo la risoluzione è 4 volte inferiore rispetto al 1080p, ma non vedo il problema, visto che è quanto di meglio possano offrire oggi.
    meglio così che dover comprare un TV panasonic per vederlo no?

brava SKY, sempre un passo avanti...

Ho già il Blu-Ray 3D quindi che lo facciano o meno in Italia mi interessa poco. Però potrebbe essere interessante se iniziassero (finalmente) a trasmettere diversi film recenti in 3D... nel qual caso potrei anche valutare un futuro abbonamento a Sky...

non ricordo la fonte ma pare che lo diano per certo anche su sky italia,il che non mi sorprenderebbe.
    speriamo comunque

magari!!!!Se sai la fonte vediamo se è attendibile o meno!!!

tutti fissati con questo 3d "da casa"... scordatevi la qualità video(ergo risoluzione) del cinema,perchè attualmente è impossibile riproporla!

Perchè dici ciò ? Ho Visionato su il plasma 65 della Panasonic , Avatar , e non mi pare che sfigurasse come definizione rispetto alla sala cinematografica . Tra l'altro io il film ( partendo da Roma , dove abito ) l'ho visionato al Cinema Arcadia di Melzo sala Energia , e non mi pare che sia l'ultima sala per il 3 D !

Chi l'ha detto che la risoluzione non sara' buona ???
    Non vorrei fosse, con tutto il rispetto , il solito , che il Tv a 3D , non ce l'ha e quindi rosica un po....
    E sinceramente possiamo ringraziare sKy per i programmi trasmessi con contenuti in 3 D , ma gia' sotto le feste altri due film sono gia' programmati in 3 d.... Piano piano....

quali sono i due film Giovanni ???

Citazione Originariamente scritto da alert
    tutti fissati con questo 3d "da casa"... scordatevi la qualità video(ergo risoluzione) del cinema,perchè attualmente è impossibile riproporla!
    Sei sicuro di quello che affermi?
    Perchè ho da poco visionato Dragon Trainer in 3D sul mio nuovo plasma da 63" e devo dire che la qualità di visione era superiore a quella vista al cinema.
    Che poi sia una tecnologia ancora perfezionabile sono d'accordissimo ma quando il film è girato nativamente in 3D come anche Avatar i risultati sono già molto buoni.

Confermo il 3D casalingo ha una resa migliore che al cinema..

Io Avatar 3D (ma anche altri Blu-Ray 3D) me li sono goduti sul mio Panasonic da 50 pollici tanto quanto al cinema, lo stesso dicasi per gli amici presenti (e siamo tutti frequentatori dell'Arcadia di Melzo da diversi anni). ovvio che un 50'' non è lo schermo della sala Energia ma anche la distanza dello schermo è diversa...
    Molto più probabile che chi continua a criticare il 3D casalingo appartenga alla schiera di coloro che non avendolo rosicchiano

Rispondo a sickboy73.
    I due film trasmessi sul canale 316 "Sky Cinema 3D" il 25 Dicembre e il 1 Gennaio sono rispettivamente A Christmas Carol e Alice in Wonderland

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •