Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...alia_5573.html

Mancano ormai solo 3 giorni al lancio ufficiale in Italia del nuovo iPhone 4 di Apple. Nonostante tutte le polemiche delle ultime settimane per quanto riguarda la "questione antenna", l'iPhone 4 uscirà come negli altri paesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

... che giustamente siccome nel resto del mondo non ci son state variazioni da noi che già costava di piu' ci mettiamo anche altre 60 e 80 euro a maggiorazione!!!
    ma perchè dobbiamo sempre essere i piu' imbecilli del pianeta????
    questa cosa comincia davvero a farmi inc...............

(ovviamente non sto parlando di contratti etc)
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Credo sia per effetto del decreto Bondi, o sbaglio?

anche volendoci mettere € 9,66 per hard disk integrato in un lettore portatile Mp3 e analoghi di capacità maggiore a 15 gb ne mancano sempre 50 o 70 da giustificare di eurini!!!!!!!

non c'è nulla da fare, siamo sempre i piu' cretini da spennare...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

ma poi con tutti i problemi di ricezione che hanno segnalato aumentano anche il prezzo ? bha!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

purtroppo hanno ragione a farlo, perchè nonostante ci siano state un po di lamentele ne stanno vendendo a vagonate!
    quello che proprio non riesco a digerire è che da noi inspiegabilmente esca in ritardo rispetto ad altri paesi europei e ad un prezzo maggiorato!!!

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ne stanno vendendo a vagonate!
    la gente si imbuffa all'inverosimile pur di fuggire idealmente e mentalmente da questo stato di crisi.... bhe! speriamo si abbassi il prezzo del 3GS almeno....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ATTENZIONE!

Non lo ripeteremo, visto che una cosa detta decine di volte:
    evitate di ricominciare con la solita tiritera dei prodotti Apple ("perché costano tanto, chi se li compra, però li comprano, sono solo da fighetti, ma chi me lo fa fare, sono dei truffatori, etc., etc.").
    Parlate solo ed esclusivamente della notizia in sé, senza ulteriori ripetizioni sulla politica dei prezzi Apple, della quale si è parlato fin troppo, e comunque in altre discussioni.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    la gente si imbuffa all'inverosimile pur di fuggire idealmente e mentalmente da questo stato di crisi.... bhe! speriamo si abbassi il prezzo del 3GS almeno....
    Già..speriamo diminuisca..così riuscirò a comprarmelo..il 3GS
    anche se ho i miei dubbi. Se così nn sarà..vorrà dire che
    terrò il mio fin che campa!

@ obiwankenobi: chiedo scusa se ho instillato discussioni non desiderate, però il prezzo si è saputo solo adesso ed essendo molto interessato all'ipotetico acquisto sono rimasto sbalordito che per l'ennesima volta abbiamo prezzi più cari del resto d'europa che ha invece confermato il prezzo del precedente 3gs!

volevo anche chiedere se è ipotizzabile un azione simile a quella che fu fatta in occasione dell'uscita dei kuro 9, visto che anche li l'italia magicamente risultava molto piu' cara, ma se non è il caso o se è bene smettere la discussione fatemi un cenno che mi cheto

L'importante è che non si ricominci con la solita tiritera.
    Tanto Apple ha sempre (sempre) mantenuto la sua politica commerciale e nessuno gliel'ha mai fatta cambiare.
    Evidemente non ne ha bisogno.

Quindi, parlate dei prezzi e di quello che volete purché in tema del topic, ma senza ripetere cose già ripetute allo sfinimento.

In fondo, se il prodotto non vi piace o vi sembra troppo caro, basta solo ignorarlo e non comprarlo.
    No?

PS: in secundis, c'è anche da considerare che tra poche settimane ci saranno migliaia di 3GS messi in vendita sui mercatini (compreso il nostro) da chi compra il nuovo modello.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Purtroppo sembra che la spiegazione data da Apple sul caso "antennagate" sia stata davvero molto ottimistica. E' si vero che quasi tutti gli smartphone soffrono del problema, ma sembra che (secondo la versione tedesca di Consumer Reports) l'iPhone4 ne soffra in modo decisamente maggiore (90% di perdita del segnale contro un 25% degli altri terminali).
    A questo aggiungo anche che ho trovato poco piacevole l'aggiornamento al OS 4 del mio 3G, che mi ha praticamente impallato il telefono (malgrado tutti i reset...) e di fatto mi trovo nella situazione che o mi tengo un telefono che ha perso la sua peculiare velocità o mi compero il 4 con annessa (consistente) spesa...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

E difatti, come detto (meglio) nel thread del 3G/3GS, io sono tornato all'iOS3, proprio per riavere il 3G funzionale.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    A questo aggiungo anche che ho trovato poco piacevole l'aggiornamento al OS 4 del mio 3G, che mi ha praticamente impallato il telefono (malgrado tutti i reset...) e di fatto mi trovo nella situazione che o mi tengo un telefono che ha perso la sua peculiare velocità o mi compero il 4 con annessa (consistente) spesa...
    Come non quotarti!
    Io sono nella medesima situazione, e la "coincidenza" della emissione dell'OS4 (con relativo impallamento del mio 3G) con la commercializzazione dell'iPhone4, che ovviamente cade precisa precisa con la scadenza dei primi contratti dell'iPhone3G, è un pò sporchina
    Io lascio scadere il contratto in essere (rinnovo solo l'abbo internet) senza cambiare telefono, e poi quando uscirà la versione con hardware modificato per il problema antenna (voci parlano di Settembre) forse ci farò un pensierino.
    Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Io non a caso mi sono guardato bene dall'aggiornare il mio iPhone 3G (che a molto breve venderò per tornare ad un bel dispositivo con Android)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •