Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/al...mbre_5535.html

Secondo indiscrezioni apparse sul web in queste ore, Disney / Pixar potrebbe rilasciare l'attesa edizione Blu-ray di "La ricerca di Nemo" il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti, in contemporanea con l'uscita in Blu-ray di "Toy Story 3"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Personalmente sono molto più eccitato dalla notizia di Fantasia e Fantasia 2000 in blu ray entro la fine dell'anno...

I classici Disney sono sicuramente belli ed impegnativi da rimasterizzare ma un film con una qualità grafica ed una resa cromatica strepitosa come "Alla Ricerca Di Nemo" se correttamente trasferito su BD ne gioverebbe moltissimo. Io mi aspetterei pure una versione in 3D a patto che non venga convertito dal 2D ma venga nuovamente renderizzato in 3D nativo (voglio sperare che abbiano conservato modelli e textures) !

ma che sono impazziti alla disney? quanti blu-ray tirano fuori quest'anno?

cmq mi pare strano far uscire 2 titoli cosi importanti lo stesso giorno, le vendite (perlomeno quelle iniziali) ne risentirebbero, perchè alcuni prenderebbero uno e alcuni l'altro...
    Il dts-hd lasciamo ogni speranza o noi che acquistiamo , e cmq c'è un errore nel titolo credo, nn vedo alcun riferimento al 3d...Siamo sicuro che nn lo convertono in 3d?

Citazione Originariamente scritto da nunval
    Personalmente sono molto più eccitato dalla notizia di Fantasia
    fantasia preme molto anche ame, insieme ovviamente alla bella e la bestia

Chissà che questa pazzia continui !!!

Non vedo l'ora di fare la spesa! Questo film è una festa per gli occhi, penso che se lo potrà godere pure mia figlia di 3 mesi... che a novembre ne avrà sette.
    Nunziato, tu sei un maestro dei classici Disney... però non puoi negare che gli ultimi film disney/pixar stiano ponendosi come riferimento artistico su ogni campo proprio come lo erano i capolavori diretti da zio Walt

Ora dateci anche gli incredibili!!
    Ultima modifica di Picander; 08-07-2010 alle 19:08

Beh, Fantasia non è un'attesa, ma l'attesa!

Però, non mi dispiacerebbe affatto avere al più presto anche questo ottimo Pixar; a me è piaciuto moltissimo...

Speriamo...

Ottima notizia, non vedo l'ora. I fondali marini, con tutti quei colori, in HD saranno sicuramente uno spettacolo!!! Ormai sull'audio HD in Ita non mi pronuncio più... Ma "A bug's life" in BR che fine ha fatto? Non esce in Italia (o mi sono perso qualcosa)?

Bello

Ricordo ancora la fantasmagorica resa del dvd... se tanto mi da tanto
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •