Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...pone_5523.html

Il prossimo 6 ottobre, Warner Home Video rilascerà in Giappone l'edizione Blu-ray 3D di "Scontro tra Titani". Questo titolo servirà per accompagnare l'uscita nipponica dei primi TV LCD Sharp Quattron 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ecco un titolo che giustifica la mia idea negativa, di totale inutilità, del 3D.
    Grazie all'uscita di questo film in 3D la mia opinione sul 3D non può che peggiorare, e farmi affermare che un tv 3D in casa mia non ci entra, con film del genere ............

filmetto con un 3d posticcio e praticamente inesistente. bella scelta quella di Sharp...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Quanto ci vogliamo giocare che i soldoni di Samsung faranno mettere il futuro bluray 3d di avatar in accoppiata coi loro tv?

in realtà credo che cameron per avatar abbia già scelto panasonic, che già utilizza immagini del film sulle sue pubblicità

Lo credo anche io, se Cameron/Fox decideranno di concedere un'esclusiva ad un produttore di hardware lo faranno con Sony, Panasonic o entrambi visto che hanno già con loro un certo rapporto essendo stati partner tecnici nella realizzazzione del film (Sony nella progettazione della cinepresa stereoscopica e Panasonic per svariate attrezzature usate sul set).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •