Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-bp1_4456.html

Il costruttore giapponese annuncia l'arrivo in Italia del suo primo lettore Blu-ray "stand-alone". Il nuovo XV-BP1 è compatibile BD-Live, audio HD fino a 7.1 canali via HDMI, presa USB e riproduce anche i fil AVCHD, DivX, Mp3, WMA e Jpeg

Click sul link per visualizzare la notizia.

Davvero interessante, inoltre dovrebbe essere compatibile con il contenitore mkv! se supporta il dnla allora potrei valutare l'acquisto.

Il problema è sempre lo stesso e come sempre non viene specificato: se dalla porta USB 2.0 sono leggibili solo i supporti formattati in FAT32 non sarà possibile la fruizione di filmati che superino i 4Gb (cosa che oggi accade praticamente nel 90% dei casi)... dunque la compatibilità con il formato AVCHD o MKV è come se non esistesse.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    inoltre dovrebbe essere compatibile con il contenitore mkv! se supporta il dnla allora potrei valutare l'acquisto.
    Non ci risulta assolutamente alcuna compatibilità né con il container mkv, né con le specifiche di streaming di rete DLNA!

Gianluca

Ho guardato le specifiche tecniche e non mi pare d'aver trovato nemmeno il chip usato per l'upconversion/deinterlace dei DVD... Per caso qualcuno sa se è un re-branding di altri modelli?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Per caso qualcuno sa se è un re-branding di altri modelli?
    E' molto probabile!....così a naso (o meglio a occhio ) mi verrebbe da dire LG...

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Non ci risulta assolutamente alcuna compatibilità il container mkv!

Gianluca
    basta scaricare il manuale ed è indicato precisamente:

MPEG4 file extensions: “.avi”, “.mpg”, “.mpeg”,
    “.mp4”, “.mkv”

http://resources.jvc.com/Resources/0...T2007-001B.pdf

OK....non avevo letto il manuale e il mio unico riferimento fino ad ora erano le specifiche dichiarate!

Comunque da quanto ho letto pure io sul manuale la riproduzione mkv è limitata ai filmati codificati in H.264 e non sono riuscito a capire cosa succede con le tracce audio (saranno tutte riproducibili???)...

Grazie della precisazione!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    mi verrebbe da dire LG...

Gianluca
    I lettori dvd sono comuni di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    I lettori dvd sono comuni di sicuro
    Anche secondo me è un clone del LG 370...

nei forum si legge degli stessi limiti con le pen NTFS....
    Ultima modifica di Antarex; 22-05-2009 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    nei forum si legge degli stessi limiti con le pen NTFS....
    E' scritto nel manuale: solo FAT 16 e 32!

Gianluca

sono usciti e usciranno a breve diversi modelli...un lettore stand alone nn mi dispiacerebbe, però al momento nn saprei proprio che prendere...

speravo anche in un taglio + decisivo nei prezzi, in modo da posizionare l'entry level nei 100 euro, e modelli come questo sui 250 massimo

Siete ben peggiori di Sherlock Homes... I miei complimenti !

Quando si parla di usb e divx, è sempre meglio indagare
    Comunque qualcosa si muove, finalmente

Ancora nessuno ha avuto modo di provare questo player "on the road"? Sto seguendo la discussione relativa su AVS Forum sulla quale stanno emergendo le forti, a dir poco, similitudini con l'LG 370 ma anche, e questo è strano, una performance chiaramente superiore al player LG, oltre all'apparente impossibilità di fare aggiornamenti software (non esiste l'apposita funzione nei menu).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •