Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4307.html

Onkyo USA annuncia per il mercato interno il nuovo A/V TX-SR607, il primo ricevitore al mondo con la nuova tecnologia di decodifica matriciale Dolby Pro Logic IIz per gli effetti "altezza"

Click sul link per visualizzare la notizia.

e' in previsione anche il nuovo modello 907?

Molto interssante, prima il 506 mi sembra non supportasse le nuove codifiche, invece il suo successore, il 507, lo fa!

Ma fatemi capire un secondo:

sono usciti da pochi mesi tutti i nuovi ampli della serie 6 e adesso sono già in procinto di sostituirli ?? Stiamo impazzendo ??

L'amplificatore è sempre stato uno dei componenti più longevi di un sistema ed ora anche in questo settore si mettono a fare gli upgrade ogni 6 mesi facendo deprezzare i modelli precedenti.
    Se questo è il nuovo trend allora non sono più disposto a spendere 1000€ per un oggetto come questo. In tutti i settori dove avvengono cambi repentini dello stesso prodotto i prezzi si dimezzano nel giro di pochissimo tempo ma in questo settore la trovo una cosa inaccettabile.

Qualcuno sa se anche Denon ha intenzione di fare la stessa cosa ??
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Matteo, mettila così:
    appena esce il nuovo amplificatore si potranno trovare (forse) di seconda mano delle buone occasioni riguardanti il modello precedente.
    Martino

Ho comprato da poco il 606 e non mi sembra che il 607 abbia tante caratteristiche in più...
    Inoltre chi può mettersi in salotto 9 casse più il sub???
    Già io ho fatto fatica a farcene stare 5.1 !!

Interessante invece la porta HDMI sul frontale.

Meglio che ne escano di versioni nuove...i prezzi di quella precedente si abbassano.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

i modelli della versione precedente sono fondi di magazzino.

l'importatore già da alcune settimana non ha più disponibili i 606.

inoltre non è solo pochi mesi che il 606 è uscito.

Questo modello era stato annunciato esattamente 1 anno fa.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

sapete se ha le uscite pre?

7.2????????????? O_o

Certo. 2 uscite pre out per collegare due subwoofer. Non è mica la prima volta

mi spiego meglio, le preout per metterci un ampli stereo per i frontali.

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Molto interssante, prima il 506 mi sembra non supportasse le nuove codifiche, invece il suo successore, il 507, lo fa!
    Si è cosi, però il vecchio 506 era un 7.1 mentre il 507 un 5.1
    inoltre sembra non supportare piu i diffusori 4 ohm
    Ultima modifica di Nenco; 13-03-2009 alle 18:10

Non mi convince: come posso installare un 7.2 configurato in questa maniera?
    Mi spiego meglio: o prevedo di utilizzare i 7 canali per i pochi titoli a 7ch (centro, front, surround, back surround) o per l'utilizzo con gli ancor meno titoli Dolby Pro Logic IIz (centro, front, surround, high).
    Oppure pensano che uno monti 9 casse e poi colleghi di volta in volta quelle che vuole utilizzare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •