• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

LCD Samsung 2342BWX 2048x1152p

Io penso invece a chi farà il montaggio dei filmati full HD, che in questo modo non deve passare alla visualizzazione "full" ma ha ancora un piccolo "margine".

Ma le shcede video hanno questa risoluzione?
 
non so... i 16/9 sui monitor PC non mi convincono per nulla... li capisco su monitor di queste dimensioni, ma spero non si diffondano anche sui portatili, visto che lo spazio verticale già è poco coi 16/10
 
@rossoner4eve
Lo so bene! Ma sono anche "scalabili"?
Che io sappia non puoimettere quello che vuoi, ci sono delle "taglie" prestabilite ed io questa non la conosco, mai vista prima!

zLaTaN_85:
"purtroppo" ci sono già tanti portatili a 16/10 ...
 
dipende dalle esigenze credo... se uno lo usa pure come monitor per vedersi film o giocare con le console, credo che il 16/9 sia la scelta migliore ;) ovviamente per un utilizzo esclusivo col PC non ha molto senso
 
Top