Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...neer_3444.html

Il produttore Giapponese è pronto ad allargare la famiglia dei sintoamplificatori HD annunciando il modello LX51 e il nuovo VSA-1018AH, rispettivamente da 180 e 170 watt a canale (x 7) e 3 ingressi HDMI 1.3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarebbe ora, che li mettessero di serie due uscite HDMI....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Si sa nulla sul tipo di upscaler presente nel LX51? Sarà lo stesso presente nell'Onkyo TX-SR875? Se fosse così, e se il prezzo effettivo sarà quello riportato (circa 300/400€ in meno dell'Onkyo, che è anche meno potente, modelli d'importazione a parte) direi che questo nuovo pio ha tutte le carte in regola per andare bene

L'LX51 monterà il "vecchio" DCDi Faroudja (già installato sull'ultima generazione dei suoi 'genitori' VSX-AX4/AX2).

L'unico update dal punto di vista video è lo scaling delle sorgenti analogiche sino a 1080p (i VSX arrivavano a 1080i).

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    (circa 300/400€ in meno dell'Onkyo, che è anche meno potente, modelli d'importazione a parte)
    Anche con 5 canali in funzione, pioneer & co hanno tutto da invidiare al modello Onkyo in questione.....proprio non capisco su cosa si basano le tue considerazioni, forse i dati dichiarati dalla casa ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Anche con 5 canali in funzione, pioneer & co hanno tutto da invidiare al modello Onkyo in questione.....
    Parli dell'ottima (IMHO) qualità dell'onkyo rispetto a Pioneer oppure hai dei test cui riferirti? Per me 300 euro fanno la differenza tra averlo e on averlo, quindi sceglierei Pioneer, ma certo la qualità si paga!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Anche con 5 canali in funzione, pioneer & co hanno tutto da invidiare al modello Onkyo in questione.....proprio non capisco su cosa si basano le tue considerazioni, forse i dati dichiarati dalla casa ?
    Di quali considerazioni parli?
    Io ho solo chiesto se il processore video del pio fosse lo stesso presente nell'Onkyo, perché in quel caso, 300/400€ di meno per me sarebbero un ottimo motivo per preferire il pio all'onkyo, al di là di quelle che sono le qualità dell'uno rispetto all'altro.
    Mica ho detto "l'onkyo fa schifo, evviva il pio"
    Se poi per te 300/400€ di differenza non sono nulla, buon per te, ma ci sono anche altre priorità oltre alla qualità a tutti i costi

Di quali considerazioni parli?
    Io ho solo chiesto se il processore video del pio fosse lo stesso presente nell'Onkyo
    Sei tu che hai scritto questo, o sbaglio ?
    (circa 300/400€ in meno dell'Onkyo, che è anche meno potente, modelli d'importazione a parte)
    Parli della meno potenza dell'Onkyo....modelli d'importazione a parte (questa poi non l'ho capita proprio)...

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Parli dell'ottima (IMHO) qualità dell'onkyo rispetto a Pioneer oppure hai dei test cui riferirti?
    Si parla di potenza erogata, non di qualità assoluta...dove, non per caso viene certificato THX Ultra II, e con cinque canali in funzione l'alimentazione non si siede....cosa, appunto, non scontata x molti altri suoi simili!

ocio che riva il mod.

Comunque è vero,bisogna stare un attimino attenti alle affermazioni che si fanno...Onkyo,per quel che riguarda potenza,corrente e qualità,mostra il fianco a poche critiche (in genere).Nemmeno io credo che questi nuovi Pioneer siano più potenti.Questa cosa in termini di corrente erogata,lo fa solo H.K.

invece di scannarvi, se volete avere qualche indicazione in più sulla vera potenza di un amplificatore, cominciate a guardare il peso...

grande considerazione questa... è una filosofia che ho sempre sposato anch'io.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •