Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yamaha RX-V861

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...861_index.html

Già disponibile sul mercato da qualche mese, lo Yamaha RX-V861, con 7 canali da 150W e upscaling fino a 1080i, può essere considerato l'anello di congiunzione della casa giapponese tra le soluzioni multicanale classiche e quelle in grado di decodificare i formati audio di ultima generazione

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Allo stesso prezzo si dovrebbe trovare a breve il nuovo Harman Kardon AVR255, con in piu' upscaling 1080p e audio HD.

si ma se non ricordo male HK 255 eroca 50W per canale ... questo ne eroga il doppio.
    Personalmente lo ritengo un buon acquisto ...
    Credo che quando manderò in pensione il mio Technics DTS 5.1 punterò su un modello che non rispone in hardware delle nuove decodifiche ... mi affiderò al lettore (attualmente ho una PS3).
    L'importante è che il nuovo ampli sia in grado di processare il PCM multicanale.

bye

x l'upscaling

credo che la mancanza dell'upscaling a 1080p non sia un problema ... ogni lettore (anche DVD) ormai lo fa e "upscalare" altre sorgenti (videoregistratore o Sky SD) sinceramente mi sembra un'inutile forzatura con scarsi risultati

Citazione Originariamente scritto da ligama
    si ma se non ricordo male HK 255 eroca 50W per canale ... questo ne eroga il doppio.

bye
    Solitamente i dati di targa degli HK sono molto conservativi....
    AV_Setup: Ampli: Yamaha DSP-AZ2 DVD: Yamaha DVD-S830 - Front: JBL XTi 80 - Center: JBL XTi 10C - Rear: JBL Xti 20
    2ch_Vintage_Setup: Pre: Yamaha CX-1000 Finale: Yamaha MX-1000 Sorgente work in progress... Diffusori: work in progress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •