Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta telo 120" per UST

Premessa, utilizzo da un annetto un telo da 84" della vividstorm con un Hisense pl1.
    Adesso avrei la necessità di un 120", sempre motorizzato, con base a terra per un' installazione temporanea con il medesimo proiettore.
    Dato però che questo nuovo telo in futuro verrà associato ad un proiettore, sempre UST, ma di fascia ben più alta, mi chiedevo quali fossero i migliori candidati possibili.
    Con quello da 84" ho avuto scelta facile dato che era il più economico (pagato euro più euro meno come il proiettore).
    Questa volta però vorrei puntare ad un telo definitivo.

Citazione Originariamente scritto da dogma55 Visualizza messaggio
    Questa volta però vorrei puntare ad un telo definitivo[CUT]
    Ciao,
    puoi valutare di restare in casa vividstorm, sono abbastanza diffusi e da quello che si legge sono ottimi schermi.
    In alternativa, su Amazon trovi HiViLux, WUPRO e AWOL.
    Poi c'è celexon che è una marca diffusissima ma il loro modello credo sia tra i più cari

Certo è che uno schermo 120 ust alr motorizzato con salita dal basso è una spesa impegnativa, quindi pensaci con calma e fai la scelta solo quando sei sicuro.

Io ho ordinato uno schermo wupro direttamente dalla cina e mi è arrivato in questi giorni (un motorizzato tensionato alr per tiro standard/lungo con discesa dall'alto), quindi puoi seguire questa strada se vuoi risparmiare qualcosa (anche con altre marche lette sul forum tipo xyscreen). Il wupro sull'amazzone, comunque, lo trovi anche grigio per tutti i tipi di proiettore e quello è veramente definitvo (anche se dovessi cambiare proiettore) e costa 799.
    Altrimenti puoi provare AWOL che è spedito da amazon così hai anche le possibilità di reso e il servizio clienti amazon.

In ogni caso attendi anche altri interventi, visto il tipo di spesa meglio avere più info possibili.

Il moderatore ellebiser, da quello che ho potuto leggere sul forum, è molto competente per questo tipo di acquisti. Se non interviene prova a mandargli un messaggio in pvt, è molto cortese e disponibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •