Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 73 PrimaPrima ... 216167686970717273 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1081

Ciao otaner, leggendo in rete sembra non sia possibile "downgradare" il firmware, spero qualcuno mi smentisca:

Non ho la certezza ma penso anche io non si possa tornare al firmware precedente. Comunque sia io non tornerei al firmware precedente neanche sotto tortura ...

@otaner
    Che NZ hai?
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie per le vostre risposte.
    Finito ora, con successo, l'aggiornamento del firmware
    L'impressione, guardano velocemente il desktop del pc, è che le scritte siano più nitide.
    Stasera mi guardo un film e vi posto le mie impressioni.

NZ7 con madvr (htpc) schermo screenline radiance base 3 m e calibrazione tramite 3dlut e software colourspace.

Ottimo, hai fatto bene. Facci sapere le tue impressioni!
    Secondo me con il nostro 7 c'è ancora più differenza con il nuovo firmware essendo quello con la prestazione leggermente inferiore rispetto ai fratelloni, che erano già leggermente più nitidi, ma che comunque da quello che mi hanno detto amici hanno tutti avuto un bel boost migliorativo.

posso confermare la stabilita del nuovo firmware , non pensavo che si potesse fare un miglioramento cosi importante solo con il software
    brava jvc
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Strano che il nuovo firmware 3.01 non sia ancora uscito ufficialmente dal sito JVC ?
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

E si Miky, strano, ogni tanto controllo sul sito ma ancora niente. magari hanno paura che la "vecchia" serie si avvicini troppo come prestazione ai nuovi modelli ... forse non lo rilasceranno mai sul sito, vediamo.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    hanno tutti avuto un bel boost migliorativo.
    Confermo; un bel miglioramento in termini di nitidezza.
    Ho notato un aumento di luminosità ed una diminuzione del rumore della ventola; ma sono miei impressioni.
    Dovrò mettere mano alla sonda e verificare.

Bene, mi fa piacere! Si, la nitidezza è notevolmente migliorata.
    Anche a me è sembrata più luminosa l'immagine però bisognerebbe misurare, se riesci faccelo sapere. La ventola invece avendola quasi al minimo di rumorosità non ho notato nulla.
    Su AVS qualcuno dice che ha notato un miglioramento anche sull'e-shift, io ho provato ad inserirlo ma non ho notato miglioramenti rispetto a prima, quindi l'ho tenuto come sempre su off.

dal canto mio ho provato a fare una 3d lut diversa quindi controllando il bianco avevo 5 nits in piu',ma magari è un problema di posizionamento sonda ma comunque nitidezza ,bianco e maggior percezione di luce,a prima vista sembrano esserci.Comunque grande e grazie jvc o chi per loro,dopo 3 anni avere un nuovo aggiornamento ma soprattutto una feature del genere,non si puo' far altro che i complimenti

Va a finire che mi arrischio pure io ..., anche se i "responsabili" JVC ancora non si pronunciano e nessuno di loro era al corrente di questo firmware ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Va a finire che mi arrischio pure io ..., anche se i "responsabili" JVC ancora non si pronunciano e nessuno di loro era al corrente di questo firmware ...
    Sarebbe bello e informativo avere un tuo riscontro dopo l’aggiornamento

Sicuramente non mancherò ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Una domanda, ma siete sicuri che installando questo aggiornamento non si perda la garanzia. Dico questo perché ,almeno fino ad ora, questo sw non si trova su nessun sito di JVC ,nemmeno sul Global https://www.jvc.com/global/support/d...2203_firmware/ e indietro non si torna.Per cui che certezze ci sono che sia veramente di JVC. Forse mi é sfuggito qualcosa. Al di la di questo ce lo ho su una chiavetta usb e viene regolarmente riconosciuto dal proiettore, pero non ho dato l'ok, perché sono perplesso.

Franco

Sicuramente potresti perdere la garanzia,nessuno ti obbliga a farlo,chi l’ha fatto,a suo rischio e pericolo,ha trovato benefici!Se non sei convinto lascia perdere

Pagina 71 di 73 PrimaPrima ... 216167686970717273 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •