Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 537 di 538 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538 UltimaUltima
Risultati da 8.041 a 8.055 di 8058

Prego.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Si piazzano sulla stessa fascia bassa quantum dot e sono simili su alcuni aspetti. Di certo non sono circa 150 nits in più sulla modalità dinamica a fare la differenza e neppure un lieve rapporto di contrasto in più. Abbiamo occhi da umani e non sonde da calibrazione. Quindi, specialmente su queste misure non percepiresti particolari differenze. Ti..........[CUT]
    finalmente qualcuno che cita l elettronica di hisense e tcl....non tutti usano il televisore solo con fonti di alta qualita'...c'e' anche chi come me ne fa un uso misto,compresi quindi video di bassa qualita' tipo i vecchi film eccetera
    e leggendo in giro mi son fatto l idea che hisense e tcl gestiscano tali fonti in maniera abbastanza mediocre ....tcl peggio di hisense appunto
    le cose migliorano dalla serie u7n in poi...

Consigli per un 65 pollici OLED, budget max 1500€?
    Io avevo visto LG B4 ed LG C3, in teoria il C3 è superiore ma è del 2023..
    è una tv da mettere in salone a casa nuova, ci guarderei partite su DAZN e Now, giocherai ad Xbox Serie S prettamente su EA Sports FC 25, film/serie su Now, Prime, Netflix e i classici canali del digitale terrestre.
    Ovviamente il meglio che secondo voi posso prendere con questo budget.. grazie!

Tra TCL 43C655 e Samsung QE43Q60D cosa consigliate?
    Dalla prima pagina sembrerebbe il TCL migliore (e costa anche 100 euro di meno...), ma fatico a trovare recensioni approfondite (per dire, su Rtings non ci sta).

Servirebbe ai miei, quindi dubito notino tanto le differenze, ma neanche vorrei prendergli una schifezza insomma.
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da Papa777 Visualizza messaggio
    Consigli per un 65 pollici OLED, budget max 1500€?
    Io avevo visto LG B4 ed LG C3, in teoria il C3 è superiore ma è del 2023..
    è una tv da mettere in salone a casa nuova, ci guarderei partite su DAZN e Now, giocherai ad Xbox Serie S prettamente su EA Sports FC 25, film/serie su Now, Prime, Netflix e i classici canali del digitale terrestre.
    Ov..........[CUT]
    io ho preso il samsung s90d a 1371€

Citazione Originariamente scritto da aerdnassl Visualizza messaggio
    Tra TCL 43C655 e Samsung QE43Q60D cosa consigliate?
    Dalla prima pagina sembrerebbe il TCL migliore (e costa anche 100 euro di meno...), ma fatico a trovare recensioni approfondite (per dire, su Rtings non ci sta).

Servirebbe ai miei, quindi dubito notino tanto le differenze, ma neanche vorrei prendergli una schifezza insomma.
    Alla fine quale hai scelto?
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Ciao a tutti. Fino a qualche anno fa ero un assiduo frequentatore del forum. Adesso un po' meno. Ho bisogno del vostro aiuto per prendere un 65" per la sala. La mia TV principale. Utilizzo esclusivo per vedere film e sport. No giochi. Principalmente vedrò film in 4k su Netflix o prime video. Spesa massima 3000 euro. Qual è la TV migliore? Se esiste una che possiamo dire essere la migliore.... Grazie mille

Se vuoi un aiuto inizia a fare come fanno quasi tutti.
    Apriti una discussione apposita che sia tutta tua piuttosto che accodarti a thread generici.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Salve, ho seguito il consiglio e ho aperto questo 3d

https://www.avmagazine.it/forum/121-...-tv-27-28-quot
    LP, CD e musica liquida

Ciao a tutti, ho visto che da Unieuro cè il nuovo TCL 65C7K che con la promozione si prende a 900€.
    Vi sembra un buon affare? Rispetto ai modelli dello scorso anno, hanno un nuovo pannello, nuove lenti, 144hz nativi e nella versione 65' 1000 zone.
    Penso che sicuramente cambi anche il processore ma non ricordo. Che ne pensate per la cifra? Un LG C4 65' a meno di 1400€ non l'ho trovato...

Non avevi trovato il C3 da 65" con la soundbar di fascia alta S95QR in omaggio alla cifra di 1300?
    Comunque stai parlando del solito dispositivo cinese tcl con le caratteristiche pompate. A quella cifra c' è anche l' Hisense U8N che ha ancora piu zone e più nits.
    L' Lg C4 invece lo trovi anche a meno di 1300€, basta cercarlo bene e non farsi scappare le offerte.
    https://www.prezzoforte.it/lg-smart-...BoCkE0QAvD_BwE
    Ultima modifica di Toso; 11-04-2025 alle 18:16

Ciao il C3 poi non me lo ha fatto acquistare più a quella cifra....non so perchè, forse avevano fatto un errore.
    Ma quel sito che mi hai linkato è affidabile? Non l'ho mai sentito.

Ti basta controllare sul sito LG per capire che è un loro rivenditore ufficiale accreditato anche per aderire alle promozioni tipo il Cashback (quando c' è), accetta PayPal ed è ottimamente recensito su trustpilot.
    Che vuoi di più ��
    https://it.trustpilot.com/review/www.prezzoforte.it
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Ti basta controllare sul sito LG per capire che è un loro rivenditore ufficiale accreditato anche per aderire alle promozioni tipo il Cashback[/url]
    Mi puoi dare un link che non trovo niente? Grazie

LG OLED evo C4 OLED55C44LA TV OLED Evo, 55
    Che ne pensate in offerta a 828 spedizione gratuita?

Pagina 537 di 538 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •