Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 106 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1581

Aggiornato, per ora ok
    Incrociamo le dita: con ogni aggiornamento, di solito, si risolve qualche bug e se ne introduce qualcuno di nuovo
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Aggiornato, per ora ok
    Incrociamo le dita: con ogni aggiornamento, di solito, si risolve qualche bug e se ne introduce qualcuno di nuovo
    sempre più spaventato da questa tv che sarebbe dovuta essere la mia prossima tv............
    a sto punto aspetto il 2025 confidando nella "luna nera" e nel prossimo esemplare

Citazione Originariamente scritto da MaxSony2024 Visualizza messaggio
    sempre più spaventato da questa tv che sarebbe dovuta essere la mia prossima tv............
    a sto punto aspetto il 2025 confidando nella "luna nera" e nel prossimo esemplare
    Sony forse abbandonerà i QD Oled troppo costosi a favore dei Mini Led. Sarebbe un peccato.. il pannello è qualcosa di spettacolare.

una tv perfetto non esiste e mai esistera', chi piu' chi meno i bug li hanno tutti
    certo non voglio difendere Sony che mi ha fatto passare un inferno nel precedente TV , un AG9 con dei difetti ai profili per poi sentirmi dire alla fine che dovevo regolare ad occhio menefreghisti!
    ci ho riprovato con Sony per la novita' del QDOled che tecnologicamente è superiore al wrgb (le TV Samsung non mi hanno mai ispirato) ,l'ho preso su Amazon , male che vada lo rido' indietro, una prova insomma, e devo dire che bug a parte non ho mai visto un pannello cosi' spettacolare, colori, luminosita' contrasti, un qualcosa di mai visto
    ha i bug? e chi se ne frega!la qualita' video per me è importante piu' di ogni altra cosa e la Sony con questo tv ha fatto centro!
    se aspetti il tv perfetto di sicuro non acquisterai mai piu' un tv
    Ultima modifica di Dreamlandia; 25-07-2024 alle 19:31
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Bello, ieri sera ho fatto l'aggiornamento e poi ho spento la TV.
    Ora l'ho accesa e i canali TV li vedevo tutti con una fortissima tinta rosa, mentre nel menu sembrava tutto ok.
    Ho riavviato ed è tornato normale.

consiglio di riavviare piu' volte.Male che vada bisogna mettere mano all'hard reset
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Con questo aggiornamento mi sembra più fluido e reattivo
    Sempre un po' laggoso tuttavia (scrolling menu orizzontali)

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    una tv perfetto non esiste e mai esistera', chi piu' chi meno i bug li hanno tutti
    certo non voglio difendere Sony che mi ha fatto passare un inferno nel precedente TV , un AG9 con dei difetti ai profili per poi sentirmi dire alla fine che dovevo regolare ad occhio menefreghisti!
    ci ho riprovato con Sony per la novita' del QDOled che tecnolo..........[CUT]
    tutto plausibile, ma questa tv non la puoi dare in mano ad un over 65-70 o qualcuno di più giovane con poca pazienza; te lo dico perchè ho un anziano in casa, e perchè al di là di spiegargli un po' di menu', un riavvio ingiustificato, una mancata accensione, un "errore blu" di windows e magari sul più bello di un evento sportivo di interesse........
    Se poi ci aggiungi il prezzo, praticamente la più costosa a parità di dimensioni vs tutte le altre, finisce che si fa fatica a giustificare il prezzo a parità di bug con altre marche; cmq sono uno paziente, magari per la fine dell'anno risolvono molti piccoli inconvenieti......
    Seguo appunto questa discussione cercando di capire l'andamento delgi aggiornamenti e ralative soluzioni, per verificare il miglioramento dei vari bug.

Sbaglio o dopo l’ultimo aggiornamento non sento più il relè a tv spento?

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Sbaglio o dopo l’ultimo aggiornamento non sento più il relè a tv spento?
    Io lo sento

Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    Io lo sento
    Anche io....

tutto plausibile, ma questa tv non la puoi dare in mano ad un over 65-70 o qualcuno di più giovane con poca pazienza; te lo dico perchè ho un anziano in casa, e perchè al di là di spiegargli un po' di menu', un riavvio ingiustificato, una mancata accensione, un "errore blu" di windows e magari sul più bello di un evento sportivo di intere..........[CUT]
    Non mi sembra corretto mancare di rispetto agli over 65-70. Non si può generalizzare. Ne conosco molti con conoscenze tecniche tali, in questo campo come in altri, da dare punti a chiunque, fidati.

aggiornato oggi, finito l’aggiornamento tutto liscio mi vedo una puntata di elite, e a metà visione tac che si spegne dasolo e si riavvia con la schermata google… insomma io continuo ad avere qualche riavvio sporadico!

Ti consiglio un hard reset
    Non ho mai avuto riavvii durante la visione di una trasmissione

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    aggiornato oggi, finito l’aggiornamento tutto liscio mi vedo una puntata di elite, e a metà visione tac che si spegne dasolo e si riavvia con la schermata google… insomma io continuo ad avere qualche riavvio sporadico!
    preso il tv a Maggio,2 aggiornamenti ,mai fatto hard reset e mai avuto riavvii,o meglio un riavvio ma da tv spento provando ad accenderlo via earc con l'appletv
    utilizzo con PC e servizi streaming ( Netflix ,Amazon video e YT)
    per esperienza con il mio FU AG9 , se ci sono problemi andate di hard reset ,lo so è una rottura ma vengono eliminati problemi che all'apparenza sembrano irrisolvibili
    Ultima modifica di Dreamlandia; 31-07-2024 alle 18:58

Pagina 51 di 106 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •