Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 753

Citazione Originariamente scritto da Ettore Visualizza messaggio
    Nel mio caso, non riesco nemmeno a capire perché non sia andata per il giusto verso. Ma non ricevevo risposta nemmeno all'email (al momento dell'acquisto rispondeva i..........[CUT]
    Cito le mie parole di qualche mese fa, precisando che se avessi regolarmente ricevuto il Clone Oppo a tot giorni dal pagamento, probabilmente non mi sarei "deciso" a comprare il Magnetar del quale sono -se possibile- sempre più soddisfatto: ovvero non tornerei a perdere tempo con il commerciante spagnolo (o cinese?) dal quale senza ragione alcuna non ho ricevuto il chinoppo, a mia richiesta rimborsato da Pay pal.
    Però confesso che più e più volte mi sono chiesto il perché del disservizio senza potermi rispondere in alcun modo.
    Da qualche giorno, ho però leggicchiato pagine del forum (del commerciante spagnolo, non qualche forum terzo) nel quale si trovano e non pochi di clienti (o come me mancati clienti) scontenti per una serie di ragioni, per prima quella di non aver ricevuto l'apparecchio dopo mesi dal pagamento, ma anche di problemi di funzionamento ...
    Una differenza ora in verità c'è: invece di non curarsi in alcun modo di rispondere a email, interventi sul forum (sempre il suo), eccetera eccetera, da pochi giorni ho trovato una sua risposta esplicativa parecchio: "Cuando lo tengamos se manda, como comentamos en el correo."
    Un esempio insomma di sana organizzazione e programmazione. Insomma m'è andata bene...
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di questo player M9201, sto provando in tutte le maniere a condividere le mie copie personali dei miei uhbd in formato bdmv al lettore, ho abilitato da windows10 SMB1 tramite powershell e me lo segna attivo, ma quando vado a visualizzare SMB sul oppo me lo segna ma nelle cartelle foto/musica/video mi chiede i dati di login "ho provato quelli del mio account microsoft ma mi da errati nonostante siano corretti", ho provato a condividere una signola cartella con haneWIN NFS ma non mi vede alcuna cartella di bdmv "anche se la cartella principale dove sono presenti i bdmv me la vede" come posso muovermi in questo caso? Tutte le mie copie sono al interno dei miei hdd con una hba e non voglio per nessun motivo comprare un nas "ho avuto vari problemi anche con i synology e non li voglio più vedere", ci sto smadonnando da 1 giorno, spero posso ricevere un aiuto, grazie.

Disattiva la richiesta accesso con password
    https://www.reballingcatania.it/disa...puter-in-rete/
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Già eseguito ma l'oppo richiede sempre i dati di login, ho provato anche ad accedere con il mio telefono android con andsmb e ovviamente mi legge correttamente tutta la folder, anche se nel login mi ha chiesto l'host dove ho inserito l'IP del mio PC e poi user e pass "ovviamente va senza alcun problema, mentre nel oppo non mi chiede l'host"

Ciao, sotto rete sul pc, non vedi l'oppo 203 e il nome del tuo computer come in figura:

Sul M9201 in questa condizioni leggi il Nome del computer e accedi alle cartelle: immagini, musica, playlist e Video.
    Ultima modifica di oceano60; 16-07-2024 alle 19:34

Sono nella tua stessa identica situazione del tuo screenshot con la differenza che usando il mio user e pass del mio account microsoft sul quale c'è l'amministratore del PC dal quale sharo i file non mi fa accedere. Cmq con haneWIN NFS ho sistemato il discorso NFS e funziona anche se è a pagamento, perciò vorrei provare a far funzionare smb1.
    Esempio del discorso user e pass che magari sto sbagliando qualcosa anche se non credo:
    Nome del user PC amministratore: Banana
    Pass del PC amministratore: Fritz
    Nome completo salvato nel account: ciaone95
    Usando Banana Fritz mi funziona solo da android mentre non accede con il chinoppo.

Se mi connetto esclusivamente con il discorso mediaplayer piuttosto che con smb1 non posso leggere i bdmv con il menu e non posso scegliere dal .m2ts una traccia audio differente dalle prime 8 di default, quindi è praticamente inutile visto che si può fare lo stesso con una shield pro "che già possiedo"

c'è questo https://freenfs.sourceforge.net/, altrimenti c'è puoi usare WSL di windows ma è un pò complicato.

Certo che microsoft potrebbe mettere NFS server su windos 10 , c'è il client.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

SMB non funziona con Chinoppo e, credo, anche con Oppo originali (ma non ne sono certo). L'unica possibilità è usare NFS, come hai già fatto.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Certo che microsoft potrebbe mettere NFS server su windos 10 , c'è il client.
    Magari lo hai già letto:

https://learn.microsoft.com/en-us/po...sserver2022-ps

Non è complicato, e Windows 10 si dovrebbe poter aggiornare a Windows 11.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    SMB non funziona con Chinoppo e, credo, anche con Oppo originali (ma non ne sono certo). L'unica possibilità è usare NFS, come hai già fatto.
    Ho sia OPPO che Chinoppo. 2 NAS QNAP. Solo con SMB1 ho (purtroppo) tutte le corrette funzioni, specie nei salti dei brani musicali.
    Ovviamente solo Chinoppo legge i menu BR, ma per quello si può far poco.
    Oltretutto con i recenti aggiornamenti riabilitare SMB1 sui QNAP non è proprio una passeggiata, ma paga lo sforzo.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Ottimo! Quindi sul chinoppo non hai mai avuto il problema della richiesta utente/password o hai risolto in qualche modo? In quest’ultimo caso, potresti spiegare la procedura? Grazie.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Nessuna procedura particolare. Inserisco la prima volta user e password e le tiene in memoria.
    L'unico "quasi bug" che riscontro è che accedendo da app Ios/Android ci mette un 10-15 secondi ad autenticarsi nonostante mostri subito i NAS e se tenti di accedere prima di questo intervallo ti chiede nuovamente le credenziali.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Oltretutto con i recenti aggiornamenti riabilitare SMB1 sui QNAP non è proprio una passeggiata, ma paga lo sforzo.
    ciao, sono anch'io felice possessore di un chinoppo, oltretutto consegnatomi in una 20ina di giorni (un anno e mezzo fa), collegato ad un nas Qnap. Ho risolto il collegamento con NFS (dopo l'aggiornamento firmware Qnap che disabilitava SMB) e con una penna USB (grazie Ovimax) ed uno script permetto l'accesso "facile" tramite i preferiti alle cartelle del Qnap a moglie e figli.

Visto che il Qnap non è esposto esternamente, anzi non è proprio abilitato ad internet, mi sai dire / dirmi dove andare a leggere per riabilitare SMB1 ? Ho già provato , ma non ci sono riuscito.

Grazie

Massimo

Citazione Originariamente scritto da Massimo59 Visualizza messaggio
    mi sai dire / dirmi dove andare a leggere per riabilitare SMB1 ?[CUT]
    Certo:

https://www.qnap.com/en/how-to/faq/a...-quts-hero-501

Nel mio caso ho dovuto usare il Method 2: SSH (for QTS 4.2.6/4.3.3/4.3.4).

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •